Complimenti!![]()
Sei robusto e non sembri uno che si allena da soli 5 mesi...
a proposito che sport facevi prima?
Complimenti!![]()
Sei robusto e non sembri uno che si allena da soli 5 mesi...
a proposito che sport facevi prima?
allora dai 16 anni ai 20 ho già fatto pesi, ma in modo mooolto blando, senza alimentazione decente e con pure forti problemi con l'alcool....ora son 4 anni che non alzo un peso...e ho ripreso appunto da quasi 5 mesi dopo una lunga convivenza con una vita sregolatissima....diciamo che lo sport che facevo prima era l'alzata del gomito....ci siamo capiti![]()
Ultima modifica di heerokeem; 24-06-2006 alle 10:37 PM
a vedere dalle foto non sembra quanto hai detto sulla vita sregolata considerando che hai ripreso da soli 5 mesi.Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq 16% è troppo a vedere dalle foto, per me è molto meno.
a vedere dalle foto non sembra quanto hai detto sulla vita sregolata considerando che hai ripreso da soli 5 mesi.Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq 16% è troppo a vedere dalle foto, per me è molto meno.
no fidati non guadagno niente a sparar cazzate, sono una persona onesta...
cmq ora sono attorno al 13%, uso una bilancia per saperlo anche se prendo sempre con le pinze ciò che dice nonostante sia abbastanza in ordine....ma come ho già detto non do troppa importanza a ciò, mi basta essere un attimo asciutto....cmq grazie per aver postato![]()
![]()
buon fisico, ottime masse, cmq il 16% ci sta tutto.
hai un'ottima base! continua ad allenarti con la stessa costanza e avrai sicuramente grandi risultati
buona struttura di base, piuttosto massiccia.. peccato per i bicipiti asimmetrici e con poco picco, ma magari crescendo in massa la situazione migliora.
ho notato adesso che il braccio sx è praticamente la metà del destro...
ti conveniva bere con entrambe le mani![]()
continua cosi...sei abbastanza grosso...potresti iniziare a definirti!!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri