no non m'interessa troppo la definizione, bom chiaro vorrei cercare di asciugarmi un pelino ma niente di esagerato....voglio aumentare la mia muscolatura più che posso prima di tutto eheh
no non m'interessa troppo la definizione, bom chiaro vorrei cercare di asciugarmi un pelino ma niente di esagerato....voglio aumentare la mia muscolatura più che posso prima di tutto eheh
sei molto ben piazzato! vedrai che raggiungerai ottimi risultati!!! in bocca al lupo
grazie matteinn, grazie teo, cmq l'allenamento so che è ottimo, e la fotta non manca è quasi troppa eheh...il sudore non mancherà mai!
Ultima modifica di heerokeem; 24-06-2006 alle 08:39 PM
Complimenti!![]()
Sei robusto e non sembri uno che si allena da soli 5 mesi...
a proposito che sport facevi prima?
allora dai 16 anni ai 20 ho già fatto pesi, ma in modo mooolto blando, senza alimentazione decente e con pure forti problemi con l'alcool....ora son 4 anni che non alzo un peso...e ho ripreso appunto da quasi 5 mesi dopo una lunga convivenza con una vita sregolatissima....diciamo che lo sport che facevo prima era l'alzata del gomito....ci siamo capiti![]()
Ultima modifica di heerokeem; 24-06-2006 alle 09:37 PM
a vedere dalle foto non sembra quanto hai detto sulla vita sregolata considerando che hai ripreso da soli 5 mesi.Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq 16% è troppo a vedere dalle foto, per me è molto meno.
a vedere dalle foto non sembra quanto hai detto sulla vita sregolata considerando che hai ripreso da soli 5 mesi.Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq 16% è troppo a vedere dalle foto, per me è molto meno.
no fidati non guadagno niente a sparar cazzate, sono una persona onesta...
cmq ora sono attorno al 13%, uso una bilancia per saperlo anche se prendo sempre con le pinze ciò che dice nonostante sia abbastanza in ordine....ma come ho già detto non do troppa importanza a ciò, mi basta essere un attimo asciutto....cmq grazie per aver postato![]()
![]()
buon fisico, ottime masse, cmq il 16% ci sta tutto.
Originariamente Scritto da matteinn
quoto![]()
![]()
Grazie TheAnimal....speriamo....ci metto il cuore ci metto![]()
![]()
![]()
fra un tre mesi, quattro, pubblicherò nuove foto.....
![]()
![]()
![]()
aspettiamo ansiosi...![]()
probabilmente riuscirò a postare anche le gambe, che dall'inizio sono migliorate ma aspetto (e spero eheh) che riescano a prendere un po' forma, gli inizi sembrano esserci....grazie per i posts gente, ora parto per la mia guerra!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in c.ul.o alla balena!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
tieni duro e facci vedere chi sei!![]()
Segnalibri