nooo dovevo postare in alimentaz,cancellate il post!
bene sim.
il rematore è molto + completo delle trazioni perchè lavora meglio la schiena in spessore e rinforza la schiena.
cmq se vuoi puoi inserire le trazioni presa inversa al posto della lat, ma quante reps riesci a fare con il tuo peso?
no vabbè lat va bene era rematore che lo faccio da un sacco nonost nn mi piace molto..di trazioni sono sulle 6..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
beh, non ti piace perchè non lo senti bene e perchè nn hai molta confidenza con l'esercizio..
non hai molta confidenza con l'esercizio perchè non lo esegui mai (tranne adesso che te l'ho inserito io)
vedrai che quando noterai come cambia la forma della tua schiena, grazie a questo esercizio, non vedrai l'ora di eseguirlo!
cmq il ciclo lavora sui 3 fondamentali (almeno per un bber) : panca rematore e squat
adesso non ha molto senso eliminare o sostituire il rematore, sarebbe come togliere la panca, dopo averci lavorato anche nel ciclo precedente per ottenere dei risultati alla fine di questo.
tieni duro fino alla fine del programma e poi inizierai gli allenamenti con la lat o trazioni
seconda settimana
ex skeda A Venerdi
Panca piana bilancere 5x5 con 55
Panca inclinata manubri 3x10 con i 16 (vista l'esper dell'altra volta son stato cauto visto che già in panca avevo spinto nelle ultime a cedim e da quanto ho capito un allenm ttutto così nn va (almeno nel mio caso)
Rematore bilancere 5x5 rematore mi ha 1pò rotto nn si puo sostituire con trazioni vero? cmq 47,5 chili l'altra volta 45
Lat machine presa inversa 3x10 con i 47,5
Spinte manubri 2x8 con i 14
Tricipiti ai cavi 2x15 con 20 chili
oggi mercoledì
Panca piana bilancere 4x4 con 57,5
Panca inclinata manubri 4x10 con i 16 (peso mantenuto essendo cambiate le seirie tot)
Rematore bilancere 4x5 47,5
Lat machine presa inversa 4x10 con i 47,5 (che male agli avambracci!)
Spinte manubri 2x8 con i 16
COncentrato 2x15 con 8 e (a cedim la seconda da 15!!)
ehi sim, come sono i pettorali dopo le distensioni manubri su inclinata?
si stancano prima i pectorali o i tric.\spalle?
come 50 e 50?
ma lo senti il petto che lavora?
negli esercizi di assistenza (complementari, o secondari) devi essere + attento alla Qualità della contrazione
Segnalibri