Mo ce provo ancora...
Mo ce provo ancora...
il mo ce provo ancora credo si riferisse al postare le nuove foto vero ale
cmq ank'io oggi primo giorno di mare (e ultimo fino alla fine degli esami) e nn sapevo che mangiare... alla fine ha prevalso il digiuno e il ritiro pre-tempo... .p
Ci ho messo mezz'ora per capire, non la inseriva perché era più di 100 kb.L'ho dovuta tagliare al massimo...
oggi anche io 1 giorno di mare...ho resistito 5 ore poi sono tornato a casa...sono diventato nero...
Stai benone nella foto...bello pure il tatuaggio...bella...
Sembra che ce l'ho fatta davvero...
Kick hai fatto davvero digiuno? Fai come me porta le sardine!!!![]()
![]()
![]()
E vai oggi tutti al mare...
Solo che adesso sono distrutto...questa settimana tra caldo e dieta da 86 sono arrivato a 84,4 e con il mare oggi penso che starò sui 84kg...
si ho digiunato 5 ore... cmq stai molto bene...
continua così che 6 bellissima
Io voglio i muscoli!!!Quella è di quasi un anno dopo che ho iniziato ad allenarmi.Quando metterò le nuove mi piacerebbe avere consigli...
Potevi upparla qui senza tante paranoie !!! :
http://www.imageshack.us/
"sfoglia"...poi "Host it !"....poi ti apre una nuova pagina copia "direct link...." e incolla cliccando sul pulsante "inserisci immagine" (quello con le montagnette)....è piu facile da fare che da dire.....
come al solito bella foto! brava ale e complimenti.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Allenamento del 26 giugno 2006
(tra un esercizio e l'altro pause sempre di 30" precisi)
2 sardine+un cucchiaino di miele
Petto:
distensioni su panca 3x10 14 kg
croci 3x10 manubri da 3kg
flessioni facilitate su panca 3x8 (ho aumentato l'angolazione,mi sono avvicinata di più al pavimento)
Dorsali
rematore con bilanciere 3x8 20 kg
rematore con manubrio 8 kg
Bicipiti-Tricipiti (superserie)
curl concentrato alternato con manubri da 5 kg 3x8+3x8 dip su panca
spacca cranio 3x8 (l'ho fatto a bilanciere scarico 6 kg perché era la prima volta)
Addominali
3x15 crunch inversi panca inclinata
3x15 crunch con peso 2kg panca inclinata
2x10 obliqui avanzati
Lombari
Iperextension
15+15+15 in superserie su panca
Al termine frullato di latte di soia + una banana.
Procedi bene continua cosi...oggi il caldo si è fatto sentire...ho dovuto tagliare il programma...
[.-%-]Originariamente Scritto da aleyuri
Segnalibri