Grazie sOmOja, ma secondo te guardando anche i carichi quale delle 3 opzioni sarebbe meglio. A me piace parecchio intensità crescente del tipo 4x6 5x5 6x4e lasciando invariato il volume nel secondo esercizio. Come minutaggio di riposo 2.30 per il primo esercizio e 2.00 per il secondo vanno bene? Inoltre è giusto partire con un 4x6 o sarebbe meglio un 4x8 in modo che il ciclo possa essere più lungo? Ciao



Rispondi Citando
Segnalibri