bravi ragazzi! che avete intenzione di fare dopo?
io giurisprudenza
bravi ragazzi! che avete intenzione di fare dopo?
io giurisprudenza
41!!!
grande matteinn![]()
grazie! anch'io volevo fare scienze motorie sim, ma poi mi prende lo sconforto a vedere il mio istruttore!Originariamente Scritto da kickboxer_87
io spero tra un 2 anni di poter trovare una palestra dove fare l'istruttore part-time... giusto x poter sperimentare anche su altra gente. xò nn lo farei mai x professione tutta la vita
infatti...Originariamente Scritto da kickboxer_87
io ho gia trovato il mio ex istrutt ne ha aperta 1 da un anno a metà del prox anno ke faccio l'isef seguo qualke cliente!! wow lo farei pure gratis!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri