Della Mevgal è buona la crema di riso... slurp.
Ed anche lo yogurt bianco con miele e noci!
Una delizia.
Ma non mi fare domande o paragoni con i valori nutrizionali...
Della Mevgal è buona la crema di riso... slurp.
Ed anche lo yogurt bianco con miele e noci!
Una delizia.
Ma non mi fare domande o paragoni con i valori nutrizionali...
io ho comprato il MEVGAL 2% (purtroppo all'ipercoop solo quello ci sta!!) e decisamente i valori nutrizionali non sono come quelli della FAGE, specie per il tenore di prot... abb inferiore...
per 100gr: 54Kcal; Proteine 3,9gr; Carboidrati 5,3gr (Zuccheri 5,3gr); Grassi 2,0gr (saturi 1,25gr); Sodio 50mg
grazie marty...
Sono andata all'auchan di Fano, Branco80, e ho trovato il Total Fage 2%...
SQUISITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
peccato che non abbiano la feta, l'avrei provata volentieri per confrontarla con quella MEVGAL...
LA feta ce l'hanno eccome.Originariamente Scritto da LaMarty
Il bancone di fronte a quello degli yogurt (se guardi le cassa, è quello di destra), ma in fondo, dove ci sono la mozzarella e la ricotta.
Non so se sia della Mevgal.
In alternativa puoi andare all'Eurospin. Ho visto che parecchi formaggi ce li hanno marchiati con nomi strani, ma poi andando a vedere sulla scatola il nome delle ditte che li producono, sono le stesse di quelle di marca, vedi Sterilgarda, ecc...
Prova in alternativa il "formaggino light". E' come il Philadelphia. 200 gr., ma 12 gr. di pro, 4 di carbo, e SOLO 4 di grassi!
sisi la feta ho visto che c'è ma non è ne della Fage ne della Mevgal e sincermente mi ha lasciato un po' cosìla confezione e allora non mi son fidata!
![]()
Segnalibri