Dopo questa fondamentale questione sollevata vi racconto il mio insensato allenamento.La cosa piu' logica e' stato il tappeto!

Stacco classico r:2' Varie singole+5X1@140Kg

Triceps
Panca stretta 7\6\6@60\70Kg
Cavi strip 3 cambi

Box basso 5X3@60Kg bil bassissimo

Biceps
Curl man. 2X5@18Kg
in SS
Hummer curl 2X10@10Kg
+
Curl cavi cedimento 1 serie

15' Corsa vel 8.0
15' camminata vel 6.0

NOTE:
Non ha logica perche' questo era appunto il periodo di scaxo.Non so' cosa fare!Il mio mentore Paolo mi ha abbandonato,ma per fortuna le parole di somo offrono spunti interessanti.

No a parte gli scherzi è ora di scegliere cosa fare.Il 30 ho l'orale,dopo di che vacanza e palestra.In queste ultime settimane l'allenmanto e' stato un pochino trascurato.

Pero' mi sono concesso il lusso di curare i dettagli,ho capito dove mettere il bil,ho allargato un pochino le braccia e lo "scalino" dei deltoidi e' stato riempito dal bil!

Aerobica:a parte i 5min introduttivi il fiatone e' arrivato verso il 12/13esimo minuto.Segno che sto migliorando,si continua con questo schema x tutta la settimana,come da programma!

Okay tappa1:
Capire precisamente cosa voglio ottenere dall'allenamento da settembre alal prossimo estate.Questa estate ormai cme sezioni e' quasi andata dai,mi impegnero' a dimagrire un po'!!

tappa2:
capire come arrivare allo scopo

tappa3:
formalizzare il tutto

tappa4:
rompere le palle alla gente con i miei post inutili!!

Cmq se qlcn ha la risposta alla mai domanda vi prego ditemelo!Sn troppo curioso!