non mi interessa discutere questo lato,stop
non ti capisco.
ma che parliamo a fare allora? perchè chiedi aiuto se poi non sei disposto a metterti in discussione?
come faccio a consigliarti se non mi fai capire?
e allora non lagnarti perchè non cresci!!! scusa eh...![]()
ok chiusa la discussione. penso che il vero motivo se sei uguale a quando hai iniziato è che in palestra non fai un caxxo come la maggior parte della gente. punto e fine
se vuoi replicare e smentirmi sarò più che felice di ricredermi ma da quello che hai scritto io ho capito questo
allora innanzitutto nn sarà un 87 a dire quello che faccio,per voi sono cretino che carico poco?quindi per voi nn so cos'è lo sforzo con la s maiuscala?dai per favore mi astengo e scusate gli ultimi post nervosetti ma c'ho le palle girate per l'esame,dico solo che SO QUELLO CHE FACCIo..poi in modo civile e senza accuse potremo anche tornare a parlarne..ci risentiamo,saluti!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
a parte il fatto che se non sbaglio sei 87 anche tu ( o se sei + vecchio vuol dire che ti hanno segato quindi zitto) nn credo di esser stato particolarmente volgare. volevo solamente darti una scrollata e magari posso averlo fatto nel modo sbagliato e nel momento sbagliato ma nn credo di essere l'unico a pensarla così.tutto qua.
so benissimo di avere un carattere del cavolo ma dico sempre quello che penso, senza filtro
ribadisco cmq che sarei PIU' CHE FELICE di essere smentito
Ultima modifica di kickboxer_87; 24-06-2006 alle 01:33 AM
Segnalibri