Non mi sento tutto sto forte...e poi te carichi abbastanza...comunque gli interventi sono sempre ben accetti...
Non mi sento tutto sto forte...e poi te carichi abbastanza...comunque gli interventi sono sempre ben accetti...
Non sottovalutarti Roccia...![]()
Ale stai molto bene...bello su pistilloni !! Scherzo![]()
brava ale...bel fisico. mi associo al buon vieri (nel commento da lupo di mare) ed aspetto nuove pics.
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Salve a tutti!!! Oggi è stato il mio primo giorno di mare.Ragazzi che caldo ma l'acqua aveva un colore speciale...Bello!Stupendo!
Ho pranzato lì e indovinate che mi sono portata per pranzo? Sicuramente sarò l'unica nella storia: insalata di lattuga e cetrioli senza condire e 5 sardine cotte con solo limone e condite con olio!!!(preparate da mio babbo).Che ridere cercavo di mangiare senza che nessuno si accorgesse che stavo mangiando le sardine.Per spuntino 40 grammi di prosciutto cotto.Mangiare al mare non è facile cercherò di arrangiarmi come posso e tenere la dieta anche lì.Mi piace l'abbronzatura, mi nasconde le famose righette sotto il gluteo!
Segnalibri