Roccia e Vieri, una sola cosa: GRAZIE!
Vieri, le mie coscie ti ringraziano per i complimenti...
Roccia e Vieri, una sola cosa: GRAZIE!
Vieri, le mie coscie ti ringraziano per i complimenti...
Prego...![]()
grazie! grazie, prego, grazie prego scusi, tornero!(troppo vecchia come citazione, da Celentano)
P.S. Sul mio apprezzamento sarà d'accordo Yury e anche il resto della spiaggia!!
Io penso che a tutti gli utenti che hanno un diario e che lo aggiornano con frequenza faccia piacere gli interventi altrui. Già solo per il fatto che sono la reale testimonianza dell'interessante lettura.
Certo è che alcuni sono proprio inarrivabili. Roccia ha dei carichi super umani (mentre i miei sono sub umani). Ecchevvoidì ad uno che carica e si allena così ?![]()
Lasciamo perdere quello spaziale vulcaniano da iniziati alla cosmologia dell'alzata di ghisa di IronPaolo. Lo leggo sempre. Ma ultimamente i miei interventi si sono veramente dirati.
Un altro esempio: Somoja. Anche lì, ma chevvoidi' ad un giovane così esperienziato, oltre che essere un reale ossimoro ?
E' ovvio che rispondere è una cortesia, come dice VIERI. Ma non sempre si può rispondere su temi che sono inerenti esclusivamente a diete e pizze di ghisa, no ?
Non mi sento tutto sto forte...e poi te carichi abbastanza...comunque gli interventi sono sempre ben accetti...
Non sottovalutarti Roccia...![]()
Ale stai molto bene...bello su pistilloni !! Scherzo![]()
brava ale...bel fisico. mi associo al buon vieri (nel commento da lupo di mare) ed aspetto nuove pics.
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Salve a tutti!!! Oggi è stato il mio primo giorno di mare.Ragazzi che caldo ma l'acqua aveva un colore speciale...Bello!Stupendo!
Ho pranzato lì e indovinate che mi sono portata per pranzo? Sicuramente sarò l'unica nella storia: insalata di lattuga e cetrioli senza condire e 5 sardine cotte con solo limone e condite con olio!!!(preparate da mio babbo).Che ridere cercavo di mangiare senza che nessuno si accorgesse che stavo mangiando le sardine.Per spuntino 40 grammi di prosciutto cotto.Mangiare al mare non è facile cercherò di arrangiarmi come posso e tenere la dieta anche lì.Mi piace l'abbronzatura, mi nasconde le famose righette sotto il gluteo!
Segnalibri