Ciao Lalla, in attesa di farmi foto nuove, ne ho inserita una dell'anno scorso, poi appena possibile metterò le nuove..
Ciao Lalla, in attesa di farmi foto nuove, ne ho inserita una dell'anno scorso, poi appena possibile metterò le nuove..
Vorrei un parere da Voi sulla seguente dieta. L'obiettivo della dieta è un serio
tiraggio.
Posto quì questa dieta con la premessa che non è la mia.
Il soggetto è una donna di 60kg circa, con una buona base muscolare.
COlazione:
1 supradin
1 c-tard
50gr all-bran/50 gr riso giallo
100 gr pollo/6 albumi
ore 11:
100 gr pollo/6 albumi
pranzo:
50 gr riso giallo
100 gr pollo/6 albumi
10gr olio d'oliva
1 benexol b12
spuntino:
100 gr pollo/6 albumi
cena:
carne
insalata
10gr olio d'oliva
frutta lontano dai pasti a volontà: fragoloni,auguria,ciliegie.
..e l'allenamento..
giorno 1
gambe
squat 3*30
pressa 3*20
leg extension singoli
in suxset 3*20
leg curl singoli
polpacci 3*30
1h tappeto a 6, 6% di inclinazione
giorno 2
addome 3*30 libero
giorno 3
petto
panca orizzontale 3*12
spinte su panca inclinata 3*12
braccia
push down 3*20
curl in piedi 3*20
french con manubrio 3*20
curl alternato 3*20
giorno 4
addome 3*30 libero
giorno 5
dorso
lat machine avanti 3*12
pulley basso 3*12
rematore 3*12
spalle
arnold press 3*12
alzate laterali 3*12
alzate a 90° 3*12
giorno 6
..inutile dire che è l'allenamento è a dir poco massacrante..
attendo i vs. commenti,dopo vi dirò la mia!
scrivetemi, almeno questa volta..!
lalla
Caspita, ti allenerai tutti i giorni? Be si massacrante direi.
Per la dieta sembra ok a parte che spero che non ci siano ogni giorno pollo e albumi se no che noia...Cosa intendi per riso giallo? Riso bollito da cuocere o è tipo quello soffiato?
Sulle gambe abbasserei le ripetizioni a 6-8 per un fattore dovuto all'accumulo di acido lattico...quando si alzano le ripetizioni.
PEr la dieta mi sembra ok...io sto facendo la fame attualmente...
Continua cosi.
chiedo da perfetto ignorante... ma come mai fai 3 esercizi di isolamento x le spalle? te l'ha consigliato qlc? xkè tra le mille discussioni sulle spalle alla fine avevamo concordato che alla fine bastava un movimento di distensione come il lento avanti bil/manubri...
c'è una ragione particolare x cui le alleni così?
c'è un motivo particolare per cui hai deciso di non allenare in alcun modo la forza e vuoi solo concentrarti sullo sviluppo della resistenza all'acido lattico?
quanto dovrebbe durare questo allenamento?
(se dura 1-2 settimane allora può quasi avere un pò di senso, in caso contrario brucialo)
la dieta mi sembra alla ricerca spasmodica di accumulare proteine su proteine, neanche ti facessi di nandrolone..bah.
p.s. spero tu non pensi di fare definizione con le alte ripetizioni...
hey lalla quell'allenamento non porta molto lontano. come scritto da somo la definizione non si fa tirando su le ripe. peraltro non mi piace nemmeno l'accoppiamento dei muscoli...hai detto che avresti postato la tua ma non la vedo!
ciao
p.s. anche se non partecipo attivissimamente in questo periodo (causa lavoro), non mi perdo mai un post del tuo diario...questo solo come risp a quello che hai scritto nel diario di ale. ;-)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ciao aleOriginariamente Scritto da aleyuri
credo sia il riso normale, quello x le insalate và..ma nn ne sarei sicurissima!io uso integrale, che effettivamente assorbe un sacco d'acqua..forse lo cambio.
lalla
ciao marcoOriginariamente Scritto da ROCCIA86
sai quanto io ami le serie corte/pesanti,quindi,almeno tu,spero abbia subito capito che quello non puòessere mai il mio allenamento..
sull'acido lattico/serie lunghe non saprei dire se su una donna molto allenata abbiano lo stesso effetto. sicuramente sonbo esteticamente devastanti x una principiante, ma x una veterana, e dico veterana, non so.
idem la dieta. io mi tengo sui 1.6gr di pro e inserisco +grassi.
come và?t alleni con sto caldo?io ci provo..ma sabato e domenica rigorosamente vado a mare!
lalla
Ci provo...sono però 2 volte che salto lo squat...ma vado in montagna spesso quindi...
Il mare e la montagna li ho vicini quindi faccio entrambi...l'allenamento è reso breve in modo da dare tutto e subito e poi andare via.
ciao somoja grazie x il post.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io continuo ad allenare la forza (3*3) e la resistenza (3*12)
x fortuna che avevo premesso che quello non è il mio allenamento![]()
la mia dieta e il mio programma sono sparsi x il diario..
credo sia un allenamento basato principalmente sul dimagrimento. è spezza-fiato, ma nettamente meno struggente di un allenamento concentrato sulla forza e fatto x bene. mi è capitato di assistere alla sessione delle gambe, effettivamente ci vuole molto fiato e molta resistenza,considerato anke un solo minuto di rec.
non saprei dirti, xò,la durata. non credo molto tempo,al 1 mesetto. in termini muscolari sono convinta che sia un allenamento privo di risultati.
x quanto riguarda la dieta, forse ti contradico un pò. considerato il basso apporto di carbo e di grassi, 2gr quasi * kg di pro non sono molti. giusto x arrivare al giusto apporto di calorie giornaliere.
saluti
lalla
la mia dieta e il mio allenamento sono sparsi x il diario..Originariamente Scritto da Riccio.80
lalla
ok capito. allora in tal caso rettifico...l'allenamento che hai postato (ma che tu non segui) non mi piace. spero tutto proceda come speravi...quì attendiamo foto del prima e dopo ;-) ciao lalla
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ciao Lalla, qui fa un caldo assurdo, allenarsi è molto difficile, ma non mollo.Oggi all'ora di pranzo c'erano 41 gradi...Buon allenamento!
Segnalibri