Risultati da 1 a 15 di 302

Discussione: Diario di lallapa84

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

c'è un motivo particolare per cui hai deciso di non allenare in alcun modo la forza e vuoi solo concentrarti sullo sviluppo della resistenza all'acido lattico?
    quanto dovrebbe durare questo allenamento?
    (se dura 1-2 settimane allora può quasi avere un pò di senso, in caso contrario brucialo)

la dieta mi sembra alla ricerca spasmodica di accumulare proteine su proteine, neanche ti facessi di nandrolone..bah.

Predefinito

p.s. spero tu non pensi di fare definizione con le alte ripetizioni...

Predefinito

hey lalla quell'allenamento non porta molto lontano. come scritto da somo la definizione non si fa tirando su le ripe. peraltro non mi piace nemmeno l'accoppiamento dei muscoli...hai detto che avresti postato la tua ma non la vedo!
    ciao

p.s. anche se non partecipo attivissimamente in questo periodo (causa lavoro), non mi perdo mai un post del tuo diario...questo solo come risp a quello che hai scritto nel diario di ale. ;-)
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    hey lalla quell'allenamento non porta molto lontano. come scritto da somo la definizione non si fa tirando su le ripe. peraltro non mi piace nemmeno l'accoppiamento dei muscoli...hai detto che avresti postato la tua ma non la vedo!
    ciao

p.s. anche se non partecipo attivissimamente in questo periodo (causa lavoro), non mi perdo mai un post del tuo diario...questo solo come risp a quello che hai scritto nel diario di ale. ;-)
    la mia dieta e il mio allenamento sono sparsi x il diario..
    lalla

Predefinito

ok capito. allora in tal caso rettifico...l'allenamento che hai postato (ma che tu non segui) non mi piace. spero tutto proceda come speravi...quì attendiamo foto del prima e dopo ;-) ciao lalla
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Ciao Lalla, qui fa un caldo assurdo, allenarsi è molto difficile, ma non mollo.Oggi all'ora di pranzo c'erano 41 gradi...Buon allenamento!

Predefinito

ciao ale,anke qui fa un caldo strepitoso,umido. E' proprio una tortura,ma resistiamo
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    c'è un motivo particolare per cui hai deciso di non allenare in alcun modo la forza e vuoi solo concentrarti sullo sviluppo della resistenza all'acido lattico?
    quanto dovrebbe durare questo allenamento?
    (se dura 1-2 settimane allora può quasi avere un pò di senso, in caso contrario brucialo)

la dieta mi sembra alla ricerca spasmodica di accumulare proteine su proteine, neanche ti facessi di nandrolone..bah.
    ciao somoja grazie x il post.
    io continuo ad allenare la forza (3*3) e la resistenza (3*12)
    x fortuna che avevo premesso che quello non è il mio allenamento
    la mia dieta e il mio programma sono sparsi x il diario..
    credo sia un allenamento basato principalmente sul dimagrimento. è spezza-fiato, ma nettamente meno struggente di un allenamento concentrato sulla forza e fatto x bene. mi è capitato di assistere alla sessione delle gambe, effettivamente ci vuole molto fiato e molta resistenza,considerato anke un solo minuto di rec.
    non saprei dirti, xò,la durata. non credo molto tempo,al 1 mesetto. in termini muscolari sono convinta che sia un allenamento privo di risultati.
    x quanto riguarda la dieta, forse ti contradico un pò. considerato il basso apporto di carbo e di grassi, 2gr quasi * kg di pro non sono molti. giusto x arrivare al giusto apporto di calorie giornaliere.

saluti
    lalla