Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Predefinito

Entro in punta di piedi nel tuo diaro Ale, per parlare anche a Lalla L'attenzione su un Forum è una cosa difficile da mantenere costante, ci sono molti diari maschili che sono stati abbandonati, quindi non è solo una questione di sesso. Direi ci siano alcune cose che tengono vivo un diario, partendo dall'interesse generale che può suscitare (molto difficile da mantenere) fino allo "scambio" interpersonale. Cioè non chiedere solo aiuto ma interessarsi degli altri. Indipendentemente dalla singole competenza fa sempre piacere l'interesse altrui no?! Anche solo la cortesia di rispondere a chiunque ti metta due parole sul diaro per ringraziare, aiuta. Scusa l'intervento un po' "paterno" ma si sa, io sono papà vieri

Predefinito

Si Papà, diciamo che hai spiegato meglio ciò che volevo dire a Lalla, anche se non partecipo io leggo gli altri diari e sicuramente anche lalla lo fa, il punto è che li leggo e basta ma quasi mai scrivo a meno che non ci sia in ballo un argomento che non ha a che fare con l'allenamento, perché capisci che io non posso dire la mia ad una persona che fa squat con 100/200 kg da un sacco di anni...Io non pretendo nulla, spero questo si sia capito, a me fa piacere scriverci perché mi serve per registrare i miei progressi e le mie difficoltà, poi è ovvio che se qualcuno ci scrive io sono felicissima.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Bè se guardate il mio diario ormai è un deserto...
    E' normale...
    Io vi leggo è talvolta faccio le mie considerazioni anche se penso che io sia una cosa a parte in quanto il mio modo di allenarmi è leggermente fuori dai canoni.
    Sono un po' pazzo in questo...a volte dico che non ce la faccio poi invece guardo i programmi e vedo che ho fatto salti di kg elevati e il tutto diventa comprensibile...
    Le donne che si allenano sono poche...sono pochi gli uomini che si allenano...
    Spesso nessuno commenta per il semplice motivo che tutto va bene e non c'è nulla oltre il continua cosi...

Predefinito

Io leggo il tuo diario ma non ci scrivo, tra un po' poi con le ferie estive scriveremo tutti di meno..

Predefinito

La verità è che leggo ma non scrivo perché non sempre la presenza di una donna, quando c'è di mezzo lo sport, agli uomini fa piacere!Insomma non mi permetto di mettermi in mezzo ai discorsi degli uomini.L'altro giorno quando Vieri ha scritto dell'allenamento della moglie, ho scritto un in bocca al lupo che stavo pure per cancellare per la paura che la mia intrusione nel suo diario fosse inopportuna...

Predefinito

Si è stato detto "evviva la differenza" ma poi le differenze vere sono davvero poche, anche noi maschietti fa piacere essere al centro dell'attenzione e la tua cortesia sul mio diario mi ha fatto un immenso piacere Ale!! Per chi ci hai preso? Anche Roccia che è un lupo di montagna, con la schiena di una quercia, è buono come un pezzo di pane morbido Timido persino, scommetto
    Quindi la regola è scambio, il segreto del mio diario, è che non metto solo la routine perchè farebbe venire due palle a chiunque, ma diversifico chiacchiero del più e del meno, e poi ogni tanto si torna al nocciolo che è comunque l'allenamento. Vedi, ho parlato di mia moglie e ho pescato un tuo commento Ma se io scrivo due parole in un diario altrui e nessuno mi caha
    lascio perdere, mi sento un intruso. Se sul diario avessi voluto solo i commenti di Mau (mitico bbuilder) forse avrei imparato di più ma si impara qualcosa da tutti. Compreso chi ha due cosce splendide come le tue:,-)hoops m'è scappata ah ah
    Ultima modifica di VIERI; 23-06-2006 alle 12:15 PM

Predefinito

Grazie per il Lupo di montagna!!! In effetti sono cosi...se mi guardi con la testa rasata e lo sguardo un po' incaxxato non do molto l'idea di come sono veramente...poi invece sono un "buono"...
    Apprezzo molto quando la gente visita il mio diario...significa che rendi partecipe la gente di ciò che ti accade...
    Ale se scrivi nel mio diario non sarai nè di troppo nè inopportuna...di questo te lo assicuro.
    -Il Lupo di Montagna-

Predefinito

Roccia e Vieri, una sola cosa: GRAZIE!
    Vieri, le mie coscie ti ringraziano per i complimenti...

Predefinito

Prego...

Predefinito

grazie! grazie, prego, grazie prego scusi, tornero! (troppo vecchia come citazione, da Celentano)
    P.S. Sul mio apprezzamento sarà d'accordo Yury e anche il resto della spiaggia!!

Predefinito

Io penso che a tutti gli utenti che hanno un diario e che lo aggiornano con frequenza faccia piacere gli interventi altrui. Già solo per il fatto che sono la reale testimonianza dell'interessante lettura.

Certo è che alcuni sono proprio inarrivabili. Roccia ha dei carichi super umani (mentre i miei sono sub umani). Ecchevvoidì ad uno che carica e si allena così ?

Lasciamo perdere quello spaziale vulcaniano da iniziati alla cosmologia dell'alzata di ghisa di IronPaolo. Lo leggo sempre. Ma ultimamente i miei interventi si sono veramente dirati.

Un altro esempio: Somoja. Anche lì, ma chevvoidi' ad un giovane così esperienziato, oltre che essere un reale ossimoro ?

E' ovvio che rispondere è una cortesia, come dice VIERI. Ma non sempre si può rispondere su temi che sono inerenti esclusivamente a diete e pizze di ghisa, no ?

Predefinito

Non mi sento tutto sto forte...e poi te carichi abbastanza...comunque gli interventi sono sempre ben accetti...

Predefinito

Non sottovalutarti Roccia...

Ale stai molto bene...bello su pistilloni !! Scherzo

Predefinito

brava ale...bel fisico. mi associo al buon vieri (nel commento da lupo di mare) ed aspetto nuove pics.
    ciao
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Salve a tutti!!! Oggi è stato il mio primo giorno di mare.Ragazzi che caldo ma l'acqua aveva un colore speciale...Bello!Stupendo!
    Ho pranzato lì e indovinate che mi sono portata per pranzo? Sicuramente sarò l'unica nella storia: insalata di lattuga e cetrioli senza condire e 5 sardine cotte con solo limone e condite con olio!!!(preparate da mio babbo).Che ridere cercavo di mangiare senza che nessuno si accorgesse che stavo mangiando le sardine.Per spuntino 40 grammi di prosciutto cotto.Mangiare al mare non è facile cercherò di arrangiarmi come posso e tenere la dieta anche lì.Mi piace l'abbronzatura, mi nasconde le famose righette sotto il gluteo!