ciao kickboxer,
beh hai ragione infatti nei giorni di allenamento arrivo a 3 litri ma di piu no!!
ciao kickboxer,
beh hai ragione infatti nei giorni di allenamento arrivo a 3 litri ma di piu no!!
già meglio
qua dentro c'è gente invasata che arriva a 5/6l...
io sto sui 3... niente di tale
ciao
ma cosa c'entra questa discussione nella sezione integratori?
cmq l'acqua svolge una importante funzione termoregolatrice, in quanto ha un calore specifico piuttosto alto (non a caso il nostro corpo la utilizza per dissipare il calore sotto forma di evaporazione del sudore)
in pratica per far aumentare di 1°C 100ml d'acqua sono necessarie parecchie calorie, quindi essere idratati consente di evitare il surriscaldamento.
Io ne bevo molta ma mica perchè voglio...durante la gioranta è normale che si beva con il caldo che fa...poi durante l'allenamento sudo tantissimo per quello bevo così tanto ma solo nei giorni di allenamento..
raga, ma quant'è buono il latte di riso!Originariamente Scritto da fubv
![]()
cmq anch'io con sto caldo faccio na fatica bestiale ad allenarmi,pertò da quando prendo la creatina ce la faccio molto di più, cmq anch'io sudando come una bestia(prima di andare in pales gioco a calcio e curo i mocciosetti all'oratoriio sotto il sole bollente), devo per forza bere moooolta acqua.
Segnalibri