Vai a Bellocchi all'Auchan.Originariamente Scritto da LaMarty
Trovi il Total Fage, anche nella versione 0%
Vai a Bellocchi all'Auchan.Originariamente Scritto da LaMarty
Trovi il Total Fage, anche nella versione 0%
ehilà Branco!!!!
Grande! Grazie ci andrò senza meno allora! era proprio quello che cercavo! il Toital Fage!
Thx!![]()
ma che differenza c'è tra il total 0 e gli altri? solo la percentuale dei grassi o anche altro?
io sugnu ignurant :P per nessuno ho visto le caratteristiche e quindi non vedo l'ìora di dargli un'occhiata e decidere l'eventuale acquisto!
![]()
della yogurtiera cosa ne pensate?
mattein ho trovato il sito della Total Fage, riporto i dati da loro pubblicati:
- TOTAL FAGE 2%
Fat 2g
Kcal 67
Protein 8.4g
Carbohydrate 3.8g
- TOTAL FAGE 0%
Fat 0g
Kcal 52
Protein 9g
Carbohydrate 4g
Calcium 80mg
Saturated Fat 0g
- TOTAL GREEK YOGURT
Fat 10g
Kcal 130
Protein 6.8g
Carbohydrate 3.2g
Calcium 50mg
Saturated Fat 7.9g
In più ci sono anche altri prodotti, quali yogurth di capra, yogurth snack (yogurth + miele), feta, feta a cubetti (ma sottolio), salsa tzaytziki
il total 0 lo mangio ogni giorno a colazione al posto del latte. mi sembra un prodotto di gran lunga migliore e davvero molto proteico per essere uno yogurt. lo trovo solo all'auchan e al carrefour..è caro però, costa 99 cent il vasetto da 150g (il 2 e quello intero costano anche di più). però merita, è un buon alimento. anche se forse quello accostato da pane di segale a colazione è un pò un'esagerazione di pro ma vabbè. ho provato anche il megval che si trova molto più facilmente e non mi piace per nulla. è più liquido e con un gusto meno gradevole. come costi siamo lì, forse poco di più ma il vasetto è da 200g. le calorie sono inferiori ma come nutrienti il total è molto meglio..
Segnalibri