Originariamente Scritto da
flaviacp
uhm...
parlate addirittura di bulimia nervosa?!?!?!?
Credo che questo sia un problema nettamente più profondo...
Indubbiamente ho degli attacchi di...uhm fame non è corretto, diciamo voglia di dolce insostenibili..., ma non credo si tratti di un problema così radicato perchè prima di iniziare la dieta non mi capitava mai.
Considerate che fino a un paio di anni fa avevo un metabolismo rapidissimo ed ero abituata a mangiare tutto quello che mi pareva (avevo una predilezione per nutella, cioccolata, fritture e quant'altro...) senza ingrassare di un grammo; anzi, sono sempre stata troppo magra...
Poi, fatalmente, il metabolismo si è un po' rallentato ed ho iniziato a mangiare in modo più sano (a dire il vero non ho mai capito se ho iniziato a mangiare sano in conseguenza al rallentamento del metabolismo o il contrario...).
In ogni caso, sono certa di sbagliare qualcosa nella mia dieta, ora ve la posto e vi allego anche le mie ambizioni a livello di risultato..
Dunque, al mattino dovrei mangiare fette biscottate con un velo di miele o marmellata con un succo di frutta; a metà mattinata un pacchetto di crackers senza grassi o un frutto (ma lo spuntino lo salto praticamente sempre per una serie di motivi...)
A pranzo 60/80 grammi di pasta o riso e 150 gr di carne magra o pesce con insalata (nelle ultime due settimane sto facendo l'enorme errore di mangiare molti carb a colazione-perchè muoio di fame appena sveglia- e salto la pasta o il riso a pranzo).
Nel pomeriggio dovrei mangiare uno yogurt magro o comunque dovrei fare un leggero spuntino (cosa che non faccio quasi mai...altro errore, lo so lo so...)
E a cena carne bianca o tonno al naturale...in teoria 250 grammi ,[

# [

# [

# [

# ma in genere non ce la faccio a mangiarne tanta; e insalata o verdura!
I risultati che vorrei ottenere?? un solo nome ----Rossella Brescia!!!!!!!
Cioè non voglio un fisico da culturista, ma nemmeno da modella floscetta, vorrei un fisico scolpito e sodo ma molto snello.
Che mi consigliate?[

#
Segnalibri