Originariamente Scritto da jurcevbo
A me non succede... Ne bevo un litrozzo scarso prima di andare a letto (se no, col caldo, ci metto ore ad addormentarmi) e la mattina appena alzato ce ne vuole prioma che scappi.... hehe... come mai?![]()
Originariamente Scritto da jurcevbo
A me non succede... Ne bevo un litrozzo scarso prima di andare a letto (se no, col caldo, ci metto ore ad addormentarmi) e la mattina appena alzato ce ne vuole prioma che scappi.... hehe... come mai?![]()
1 altra cosa ke mi capita sapete qual'è....non ho fame!cioè nel senso ad esempio prima ho fatto lo spuntino pomeridiano...ma ne avrei fatto anke a meno!son proprio stanco nn so..sarà ke è xkè stò concentrato sull'esame all'uni di domani ma nn mi sento neanke..."pieno" insonna,in forma...
bisogna vedere cosa e quanto mangi...da quanto ti alleni senza staccare?Cioè senza fare uno scarico
bè...l'ultimo scarico ke ho fatto è stato di 4 giorni senza allenarmi la settimana scorsa....ma se t riferisci a una vera e proprio vacanza si finisce a natale![]()
Io ho scoperto poco tempo fa che bisogna scaricare..infatti nn l'ho mai fatto...tranne natale/estate....è grave eh?![]()
Segnalibri