penso sia un problema di stomaco... se bevo durante squat o panca o altro mi viene da vomitareOriginariamente Scritto da fubv
mi capita da circa 1 anno, prima bevevo normalmente
![]()
penso sia un problema di stomaco... se bevo durante squat o panca o altro mi viene da vomitareOriginariamente Scritto da fubv
mi capita da circa 1 anno, prima bevevo normalmente
![]()
forse bevi troppa acqua in una sola volta. anche a me capita di sentire di dover vomitare (un po') ma alla fine nn mi è mai successo. x cui me ne frego e bevo cmq
a milano da oggi si muore..3 litri sicuri + in palestra altri 2!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ciao ragazzi!!!
ma si, beviamo molto!!!
io bevo circa 2 litri al giorno, poco piu nei giorni di allenamento!
Ma naturalmente, mica na costrizione! e poi sta storia del vomito!!! certo se beviamo 1 litro senza respiro ovvio che ci sentiamo male ma alla fine è solo acqua!!!
Bere acqua fa benissimo,non solo a noi che ci alleniamo e non solo perchè è estate, ma sempre!!
ciao!
Scusate , aggiungo:
acqua con pochissimo calcio vi raccomando!!!
Ma questo dipende da quanto è importante per voi la salute,non prendetemi per ossessivo!!
ciao!
tra l'altro fabry bevi pochissimo lo sai![]()
è molto probabile... soprattutto se subito dopo aver bevuto molto fai squat o addominali o pressa...Originariamente Scritto da kickboxer_87
ciao kickboxer,
beh hai ragione infatti nei giorni di allenamento arrivo a 3 litri ma di piu no!!
già meglio
qua dentro c'è gente invasata che arriva a 5/6l...
io sto sui 3... niente di tale
ciao
ma cosa c'entra questa discussione nella sezione integratori?
cmq l'acqua svolge una importante funzione termoregolatrice, in quanto ha un calore specifico piuttosto alto (non a caso il nostro corpo la utilizza per dissipare il calore sotto forma di evaporazione del sudore)
in pratica per far aumentare di 1°C 100ml d'acqua sono necessarie parecchie calorie, quindi essere idratati consente di evitare il surriscaldamento.
Io ne bevo molta ma mica perchè voglio...durante la gioranta è normale che si beva con il caldo che fa...poi durante l'allenamento sudo tantissimo per quello bevo così tanto ma solo nei giorni di allenamento..
Segnalibri