Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Grazie sOmOja! La frustrazione e la voglia di risalire coi pesi toccando il punto debole, mi ha sollecitato l'ingegno ma immaginavo che qualcuno l'avesse già fatto. Non è certo un colpo di genio però mi ha dato soddisfazione stare proprio lì sotto, dove è più dura dove si soffre di sano masochismo per migliorare.
    Per la tua adorabile Elena, se non è solecitata dall'idea che squattare sia un magico modo di tonificare chiappe e sotto chiappe, retrocosce con annessi e connessi, in associazione con lo stacco (che oggi insegnerò alla mia Ale!) se l'idea di mantenersi tonica e "alta" lì dietro non la convince, non ti resta che disperare oppure dirle o facciamo squat o sesso Che anche quello tonifica il giusto

Predefinito

"una variante del bo squat senza box"......Questa frase mi segnera',lo sento!!No dai bell'idea,bel modo per migliorare quella fase,per l'appunto,dolente dell'alzata!

Come sempre ti confermi....!

Predefinito

Grazie Triplo! Credo di aver scoperto l'acqua calda ma lavoraci sopra è una goduria, i risultati naturalmente stanno come sempre nel complesso di tante cose, però una variante specifica mi ci voleva proprio

Predefinito

Devo ammettere che il caldo mi ha colpito e affondato Gli anni passati mi allenavo entro mura di pietra e l'afa pur grande era gestibile, ora nel solarium tutto vetri, che d'inverno è uno spettacolo, ora nonostante le peanti tende di cotone bianco e il grosso climatizzatore...la temperatura e l'umidità sono insostenibili. L'ultima volta ho fatto squat con una pezza umida sulle spalle nude perchè la barra mi scottava letteralmente come fosse una pentola
    Qunado venerdì è stato il momento di un 6x3 di stacco con 130 e rotti chili, ho fatto un due per tre e poi o mandato tutto all'inferno perchè vedevo le bollicine blu Poi col senso di colpa o arraffato un manubroio da 32 kg. e cio ho fatto il rematore col ginocchio su panca in 3x8 ma quando ho tentato di fare panca stretta, la "panca" era così calda che ho mollato tutto definitivamente!
    Oggi fa più caldo ancora se possibile, ma ho avuto un WE per ricaricarmi anche di carbo. Ieri sera ho preparato per me e la famligliola delle mitiche creps alla francese non alla BBuilding! Con tutta la farina il latte le uova e l'olio che occorre, solo lo zucchero ho lasciato stare. Una vera goduria, sono venute uno spettacolo, degno della miglior cucina bretone.
    Non sto a descrivere le farciture per rispetto di chi, come me del resto, è ancora a dieta stretta
    Oggi quindi, a qualsiasi costo: GHISA!!

Predefinito

Ciao papà Vieri, io l'anno scorso avevo portato tutta l'attrezzatura giù in cucina rustica, che sta seminterrata e fa fresco, ma non avevo i pesi che ho ora per cui quest'anno ho deciso di allenarmi con i 35 gradi che ci sono in camera mia e con una ventilatore...Avrei l'aria fresca, un aggeggio tipo il pinguino Delonghi, ma non credo mi faccia bene con le sudate che mi faccio!!!Questo per dirti che ti capisco, visto che soffro io che non sollevo nemmeno 1\5 di ciò che fai tu...

Predefinito

Fai la tua fatica in proporzione figliuola Non conta tanto il peso per vedere le bollicine, semmai ti consiglio di non puntarti il pinguino alla schiena, però una rinfrescata e una deumidificata aiutano.
    Ieri mi sono preparato meglio anch'io, la tempreatura diceva 39° l'umidità mi prudeva sul collo dove le profonde capacità di adattamento tendono a farmi sbocciare le...branchie

Ho optato per un piramidale con appendici
    PANCA PIANA
    4/84 6/79 6/79 8/75 2/85 1/89

Tanto per bollire un po' di frustrazioni

CROCI SU INCLINATA
    2X8 25 KG. PER PARTE

SPINTE BIL. SU INCLINATA
    2X8 59 kg.

CURL BICEPS SU INCLINATA
    5/24 6/22 6/22 8/20 per parte

HAMMER CURL
    2X8 18 KG. PER PARTE

Quando sto per finire la tempreatura migliora ma è tempo di riprendere la vita coi suoi ...sovraccarichi

Predefinito

dig dig dig vado riesumando il mio diarietto seppellito sotto l'umidità stagionale, una settimana di "scarico" e di tanti impegni...Non ce l'ho fatta ad andare a vedere Paolo ai Campionati PL, perciò non posso pretendere ma il 29 settembre prossimo, anch'io sarò sul palco Chi mi viene a vedere?
    Non sarà un palco da PL nè da BB anche se ho continuato la dieta e il lavoro di tiraggio che per le mie cinquanta primavere non è niente male...
    Sarà il palco in sala "Agnelli" della cinquecentesca biblioteca ariostea, il Ghota della cultura ferrarese.
    Sarò lì, non da solo, con una piccola scuderia di "Autori" dal sito "lettori.net" per presentare i primi due libri che stiamo pubblicando entro Luglio. Uno mio assieme alla Poetessa Dona Amati (vai con Google) E un altro di due talentuosi esordienti: Alessio Vailati e Carmen Di Lorenzo.
    Non so ancora chi saranno i relatori ufficiali però domani ho a cena a casa mia Roberto Pazzi, scrittore (vedasi Google se non lo si conosce) per parlarne.
    L'emozione non ha voce, quindi faremo scena muta O quasi. Ma se qualcuno volesse assaporare per un attimo il midollo stesso della Poesia, questa sarebbe una buona occasione
    Vi terrò informati se non dovesse finire tutto a pu@@ane
    I pesi rimangono nell'anima però, ve l'assicuro, oggi sarà "scarico" di SQUAT e STACCHI, la prossima l'ultima settimana di definizione dura prima del mare, Alè