si mi hanno detto tutti che era + facile xò nn mi piaceva. L'altro veniva proprio figo...![]()
si mi hanno detto tutti che era + facile xò nn mi piaceva. L'altro veniva proprio figo...![]()
Di nuovo in bocca al lupo.. domani sarà veramente dura!!! E che Dio mi sostenga ancora....
domani saranno cazzi brutti!!! oggi studio fino alle 02:00 e riprendo alle 06:00 . mi consola il fatto che per le 13:00 sarà tutto finito... mancano 12:45 ore.
ciao ragazzi in culo alla balena!!!
e speriamo che non caghi![]()
com'è andata?
mi aspettavo che andasse peggio... invece un 10 l'avrò preso....![]()
uff che fatica... e che domande del caxxo!difficili!
cristo una era:traduci e commenta questo passo di lucrezio (lett.latina) ... ma **********!!!!! bon cmq un 10/11 l'ho beccato sicuro...
e oggi CHEAT! appena uscito sigaretta (sono un ex-fumatore incallito-ho smesso 1 anno fa- e nn fumavo da 2 mesi), a casa dopo pranzo 1 fetta di torta alle noci e 1/2 litro di latte... e stasera osmizza!!! il che significa che il mio tasso di etanolo nel sangue sarà altissimo,levissimo e purissimo! W il vino e a culo il mondo!!! fino a dopodomani nn voglio vedere libro!!!![]()
mah,1 prova credo nn sia andata male ho scelto il saggio sul distacco,pero nn saprei ...da 10 a 13 su 15 credo
2 prova greco,copiato tutto ma nn so com e andata ho letto la versione su internet ed aveva un aspetto molto piu logico della mia...
3 prova nn so davvero 1 delle 4 materie e andata male le altre 3....credo piu o meno bene...
avro fatto un 29-35 su 45(totale scritti)
ora c e l orale,nonostante non siano stati anni bellissimi nella globalita gia prova nostalgia per questo periodo.ora inizia la vita vera.....
Segnalibri