dici ke il prenanna è inutile?e cmq è anke l'acqua...magari dopo cena non bevo proprio più?:?
dici ke il prenanna è inutile?e cmq è anke l'acqua...magari dopo cena non bevo proprio più?:?
il tuo prenanna lo lascerei proprio perdere...cioè dai mezzo litro di latte e quando lo digerisci???Io bevo molto durante la giornata e durante l'allenamento ma non mi sono mai svegliato di notte...chiaro che se mi bevi 1 litro d'acqua subito prima di andare a letto ti svegli di notte per andare in bagno...
fai così elimina il latte prima di dormire e guarda come va...al limite prenditi una camomilla se fai fatica ad addormentarti..
Ha ragione jurcevbo, il latte/prenanna e il prenanna in generale, salvo eccezioni, non ha senso. Ti consiglierei solo un bel bicchiere d'acqua, la camomilla fa fare pipì e a volte eccita invece di calmare, ma è una cosa individuale.
Quando capita a me di svegliarmi di notte è perchè ho fatto allenamento tardi e ho bevuro 2/2,5 litri facendo pesi, poi magari mi trovo un brodo di verdura a cena..ehm allora vado in bagno come un sonnambulo, apro gli occhi solo per centrare la tazza e poi mi riadagio sul materasso![]()
eheh e quindi...il prenanna lo sostituisco o lo lascio proprio stare?![]()
Io lo lascerei stare del tutto.....mangai bene durante la giornata e sei a posto..
ma che senso ha mezzo litro di latte come prenanna?
stai cercando di mettere su massa grassa o cosa?![]()
se ti svegli di notte per andare in bagno e non riesci a prender sonno conta i dischi di ghisa.. su di me funziona!![]()
scherzi a parte, probabilmente + ti sforzi di dormire perchè vuoi riposare, + ti agiti, meno dormi.
rilassati, io dormo 5 ore a notte, ed anche ironpaolo, salvo il week end dorme pochissimo, eppure i progressi li ha eccome!
con ciò non voglio assolutamente dire che il recupero non sia importantissimo, ma innanzi tutto il recupero non è solo il sonno, ed in secondo luogo direi di evitare di essere fobici.
Originariamente Scritto da jurcevbo
A me non succede... Ne bevo un litrozzo scarso prima di andare a letto (se no, col caldo, ci metto ore ad addormentarmi) e la mattina appena alzato ce ne vuole prioma che scappi.... hehe... come mai?![]()
1 altra cosa ke mi capita sapete qual'è....non ho fame!cioè nel senso ad esempio prima ho fatto lo spuntino pomeridiano...ma ne avrei fatto anke a meno!son proprio stanco nn so..sarà ke è xkè stò concentrato sull'esame all'uni di domani ma nn mi sento neanke..."pieno" insonna,in forma...
bisogna vedere cosa e quanto mangi...da quanto ti alleni senza staccare?Cioè senza fare uno scarico
bè...l'ultimo scarico ke ho fatto è stato di 4 giorni senza allenarmi la settimana scorsa....ma se t riferisci a una vera e proprio vacanza si finisce a natale![]()
Io ho scoperto poco tempo fa che bisogna scaricare..infatti nn l'ho mai fatto...tranne natale/estate....è grave eh?![]()
Segnalibri