ti dirò il segreto... BEVI MOLTA ACQUA... o cambia palestra e vai in una di quelle che assomigliano ad un astronave con gingilli scintillante utili a dio solo sa cosa... e che hanno l'aria condizionata !![]()
ti dirò il segreto... BEVI MOLTA ACQUA... o cambia palestra e vai in una di quelle che assomigliano ad un astronave con gingilli scintillante utili a dio solo sa cosa... e che hanno l'aria condizionata !![]()
COncordo..bevi acqua molto spesso durante il giorno e soprattutto durante il wo...io in 1 ora di wo faccio fuori circa 2-2,5 litri...sudo come un animale...
Originariamente Scritto da jurcevbo
c***o!! cm un ippopotamo!!!
io al max faccio fuori una bottiglietta da 3/4 di litro.
cmq nella palestra da me ci sono due piani: un con aria condizionata, l'altro senza.
per certi esercizi devo per forza stare in qll dove c'è caldo ma per il resto cerco di stare al fresco.
al max prendo boccate d'aria come un pesce alla finestra.
altri consigli?? un giorno ho sentito che la cosa più dissetante al mondo era: acqua leggermente gassata (tipo ferrarelle) + succo di limone. è quella che ti dovrebbe dissetare di più.
Eheh mi alleno in casa...sai che caldo che fa in qeusti giorni qui ticino eheh...quindi o bevo o mi disidrato...
Eheh puoi immaginare la magnesia che c'è in giro ahahha
Cmq acqua è limone si disseta molto....
raga, ma quant'è buono il latte di riso!Originariamente Scritto da fubv
![]()
cmq anch'io con sto caldo faccio na fatica bestiale ad allenarmi,pertò da quando prendo la creatina ce la faccio molto di più, cmq anch'io sudando come una bestia(prima di andare in pales gioco a calcio e curo i mocciosetti all'oratoriio sotto il sole bollente), devo per forza bere moooolta acqua.
azz beato te... mentre mi alleno nn posso bere se no mi viene da vomitare! però ho sempre la bocca asciutta! azzzOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
scusa ma che cosa fai per non riuscire a bere se no vomiti?? solo hyperextension??
penso sia un problema di stomaco... se bevo durante squat o panca o altro mi viene da vomitareOriginariamente Scritto da fubv
mi capita da circa 1 anno, prima bevevo normalmente
![]()
forse bevi troppa acqua in una sola volta. anche a me capita di sentire di dover vomitare (un po') ma alla fine nn mi è mai successo. x cui me ne frego e bevo cmq
a milano da oggi si muore..3 litri sicuri + in palestra altri 2!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ciao ragazzi!!!
ma si, beviamo molto!!!
io bevo circa 2 litri al giorno, poco piu nei giorni di allenamento!
Ma naturalmente, mica na costrizione! e poi sta storia del vomito!!! certo se beviamo 1 litro senza respiro ovvio che ci sentiamo male ma alla fine è solo acqua!!!
Bere acqua fa benissimo,non solo a noi che ci alleniamo e non solo perchè è estate, ma sempre!!
ciao!
è molto probabile... soprattutto se subito dopo aver bevuto molto fai squat o addominali o pressa...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Scusa, ma quanti litri bevi durante il WO ?![]()
Occorre bere piccoli sorsi d'acqua.
E, successivamente, bere dopo il WO, per reintegrare le scorte d'acqua perse con il sudore.
Se poi la nostra alimentazione è ricca di verdure e frutta, i sali minerali persi durante la sudorazione vengono ripristinati bene.
Segnalibri