ma ragazzi che avete da rompere?
appena entrati ci hanno fatto sedere a posti numerati a circa 2,5 m uno dall'altro smistati con altre classi.sarà impossibile copiare... vedi le scuole serie...altro che caxxi... qui nn si copia
ma ragazzi che avete da rompere?
appena entrati ci hanno fatto sedere a posti numerati a circa 2,5 m uno dall'altro smistati con altre classi.sarà impossibile copiare... vedi le scuole serie...altro che caxxi... qui nn si copia
un titolo che ho detto è simile...dài. Quello sui lavori artigianali...è un pretesto per parlare della globalizzazione
Grazie Dio! Per la prima volta nella mia vita da liceale (3a-4a-5a) sono riuscito a finire completamente un compito di mate!! yeeeessssssss!!! ora sotto x la 3a prova!!!![]()
........§#e
![]()
Bravo Matteinn. Io ho fatto tutto... e tutto giustoho sbagliato solo una cavolo di sottrazione di aree (quelle degli integrali del punto 2 del 2° problema x intenderci.) mi aspetto minimo un 13/15
![]()
io ho fatto il primo problema...
si mi hanno detto tutti che era + facile xò nn mi piaceva. L'altro veniva proprio figo...![]()
Di nuovo in bocca al lupo.. domani sarà veramente dura!!! E che Dio mi sostenga ancora....
Segnalibri