non mi sembra male, non è così acido..però io ci metto qualche goccia di tic di solito, anche in quello greco. gli yogurt bianchi e magri con il buon gusto hanno poco a che fare!![]()
non mi sembra male, non è così acido..però io ci metto qualche goccia di tic di solito, anche in quello greco. gli yogurt bianchi e magri con il buon gusto hanno poco a che fare!![]()
lo yomo è buono pur non avendo dolcificanti, credo...
io ho sempre mangiato lo yogurth vipiteno magro 0,1 senza aggiungerci niente e mi piace assai, il vipiteno non ha dolcificanti artificiale all'interno, e infatti incontra i piaceri di pochi 'perchè rimane un po' più acidulo, ma è ottimissimo così a mio parerenon lo cambierei mai!
Generalmente alla coop trovo il vasettone da 500gr a € 1,18, quando è+ in offerta in effetti scende a € 0,90...
cmq il vitessa che ho comprato da LIDL ha 4,7 proteine e 5,3carbo
Al Lidl non ho mai trovato yoghurt magri...Originariamente Scritto da frastaff89
![]()
Ma al PM si, 49cents, hihihi!!!
Penny Market del cacchio!!!!!!! ma possibile che dalle mie parti non ci sta?!?!?!?!?![]()
Invece ditemi un po' se al LIDL ci sta lo yogurth greco?
Alla COop non lo trovo mai! a partew il mykonos a qualche gusto ma io lo voglio bianco![]()
Io il greco lo trovo alla Coop, Ipercoop e Carrefour...
Al LIDL mai visto!!
Vai a Bellocchi all'Auchan.Originariamente Scritto da LaMarty
Trovi il Total Fage, anche nella versione 0%
Segnalibri