sono in una scuola di *****!
la mia classe ha inaugurato questa scuola, siamo stati il primo anno da soli in tutto l'istituto, poi sono venute le altre classi a ritmi di 2 sezioni all'anno.. ora siamo 1 quinta, 2 quarte, 2 terze...
sono in una scuola di *****!
la mia classe ha inaugurato questa scuola, siamo stati il primo anno da soli in tutto l'istituto, poi sono venute le altre classi a ritmi di 2 sezioni all'anno.. ora siamo 1 quinta, 2 quarte, 2 terze...
la mia è una super scuola,piena di ragazze (700 su 1000) giardino con campo da calcio e palestra con palazzetto in giardino a sè..ma soprattutto FACILE! stavo sempre a prendere il sole fuori con qualke ragazza,a fine anno festa coi gavettoni..
insomma ho passato i migliori anni della mia vita..tanta bella gente..iniziavo a essere conosciuto..
ancora non me ne sono fatto 1 ragione,non ci credo che perdo tutto il giro,invidio chi rimane..mi scoccia crearmi 1nuova realtà!!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
io quando ho finito l'esame salgo sul tetto della scuola e tappezzo il muro di scritte contro i proff...
In bocca al lupo, e che Dio mi sostenga nel compito di mate!
ma ragazzi che avete da rompere?
appena entrati ci hanno fatto sedere a posti numerati a circa 2,5 m uno dall'altro smistati con altre classi.sarà impossibile copiare... vedi le scuole serie...altro che caxxi... qui nn si copia
un titolo che ho detto è simile...dài. Quello sui lavori artigianali...è un pretesto per parlare della globalizzazione
Grazie Dio! Per la prima volta nella mia vita da liceale (3a-4a-5a) sono riuscito a finire completamente un compito di mate!! yeeeessssssss!!! ora sotto x la 3a prova!!!![]()
........§#e
![]()
Segnalibri