ora che mi ci fai pensare mia madre mi ha quasi sempre comprato il vipiteno, ma da 1 settimana o 2 mi sta prendendo sempre il mueller! forse hanno tolto di mezzo il vipiteno x aspettare quello nuovo...Originariamente Scritto da marco982
ora che mi ci fai pensare mia madre mi ha quasi sempre comprato il vipiteno, ma da 1 settimana o 2 mi sta prendendo sempre il mueller! forse hanno tolto di mezzo il vipiteno x aspettare quello nuovo...Originariamente Scritto da marco982
infatti era da molto che non vedevo i vasi del vipiteno magro. lo avranno fatto per concorrere con altre 'case', altrimenti non si spiega questo cambiamento. beh meglio, per la gioia di tutti i bb e i fissati con la linea!![]()
bene, bene! ma come sapore? quello di prima non era niente di che... ci sono dolcificanti artificiali?
non mi sembra male, non è così acido..però io ci metto qualche goccia di tic di solito, anche in quello greco. gli yogurt bianchi e magri con il buon gusto hanno poco a che fare!![]()
lo yomo è buono pur non avendo dolcificanti, credo...
io ho sempre mangiato lo yogurth vipiteno magro 0,1 senza aggiungerci niente e mi piace assai, il vipiteno non ha dolcificanti artificiale all'interno, e infatti incontra i piaceri di pochi 'perchè rimane un po' più acidulo, ma è ottimissimo così a mio parerenon lo cambierei mai!
Generalmente alla coop trovo il vasettone da 500gr a € 1,18, quando è+ in offerta in effetti scende a € 0,90...
cmq il vitessa che ho comprato da LIDL ha 4,7 proteine e 5,3carbo
Segnalibri