Sicuro di non confonderti?!?
I valori sono questi:
39kcal
4,2 pro
5,1 carbo
0,2 grassi
Sicuro di non confonderti?!?
I valori sono questi:
39kcal
4,2 pro
5,1 carbo
0,2 grassi
sembrava strano anche a me perchè tempo fa quando guardai i valori erano diversi, avranno cambiato qualcosa. infatti prendevo sempre il lattebusche che ha 4g di carbo ma 0,9 di grassi e fa schifo, troppo liquido. questo della vipiteno l'ho appena comprato e l'etichetta dice ciò che ho scritto sopra..bene no?![]()
ora che mi ci fai pensare mia madre mi ha quasi sempre comprato il vipiteno, ma da 1 settimana o 2 mi sta prendendo sempre il mueller! forse hanno tolto di mezzo il vipiteno x aspettare quello nuovo...Originariamente Scritto da marco982
infatti era da molto che non vedevo i vasi del vipiteno magro. lo avranno fatto per concorrere con altre 'case', altrimenti non si spiega questo cambiamento. beh meglio, per la gioia di tutti i bb e i fissati con la linea!![]()
bene, bene! ma come sapore? quello di prima non era niente di che... ci sono dolcificanti artificiali?
non mi sembra male, non è così acido..però io ci metto qualche goccia di tic di solito, anche in quello greco. gli yogurt bianchi e magri con il buon gusto hanno poco a che fare!![]()
lo yomo è buono pur non avendo dolcificanti, credo...
Segnalibri