Originariamente Scritto da Warlord L
No! io ho confrontato 100 g di quelle proteine con 100 g di un altra marca (senpre all'80%) e ti assicuro che i valori sono molto piu bassi![]()
Originariamente Scritto da Warlord L
No! io ho confrontato 100 g di quelle proteine con 100 g di un altra marca (senpre all'80%) e ti assicuro che i valori sono molto piu bassi![]()
Io continuo a smentirtiOriginariamente Scritto da ILGROSSO
![]()
posta un confronto se vuoi essere credibile, una proteina del siero non puo' variare eccessivamente il suo spettro aminoacidico a seconda di chi la produce
eccoti accontentato:Originariamente Scritto da Warlord L
Profilo aminoacidico tipico per 100 g di prodotto
( natural whey eurosup 87%) (x-treme whey protein 80%)
L-Isoleucina 3,98 g 5,12 g magg
L-Leucina 10,90 g 10,16 g inf
L-Valina 3,90 g 5,36 g magg
L-Lisina 1,64 g 8,24 g super
L-Fenilalanina 3,04 g 3,28 g magg
L-Treonina 4,60 g 5,68 g magg
L-Arginina 2,34 g 2,48 g magg
L-Alanina 4,60 g 4,4 g inf
L-Acido Aspartico 9,59 g 9,52 g quasi idem
L-Cistina 2,50 g 1,76 g inf
L-Acido Glutammico 14,40 g 10,8 g inf
L-Istidina 1,64 g 1,76 g magg
L-Prolina 3,98 g 4,8 g magg
L-Serina 3,90 g 3,76 g inf
L-Tirosina 3,12 g 3,12 g idem
come vedi nonostante la percentuale di pro è minore nelle pro della x-treme (80%) in confronto con 87%...
in molti valori è superiore!!!
certo, scusa se rispondo solo ora.Originariamente Scritto da Cuore Rosso
sono le OPTIMUM NUTRITION (O.N.) 100% WHEY GOLD STANDARD. ti consiglio il gusto "double rich chocolate".
hanno valori di bcaa altissimi, rispetto ad altre marche.
fai un search con google per vedere prezzi e caratteristike. ciao![]()
beh nn è vero, già tra EAS e O.N. (entrambe ottime) i valori di bcaa sono nettamente superiori a favore della O.N....Originariamente Scritto da Warlord L
Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
![]()
nessuno a da dire qualcosa a proposito di questo discorso?
marche etc...
Allora non so dove hai preso quelle tabelle ma qualche errore ce l'hai messo...quelle pro eurosup sono le stesse identiche di quelle contenute nella natural whey Prolabs (che guarda caso e' un marchio distribuito dalla eurosup)
non so dove hai preso tu i dati ma ad esempio quel 1,64 di l-lisina proprio non torna perche' il valore vero e' 8,35...cmq non sto qua a difendre la eurosup ma mi sembra un marchio italiano serio, forse mi sono fatto capire male, il mio concetto era che una proteina del siero estratta con un processo non cambia moltissimo il suo spettro. Le pro in questione sono estratte mediante microfiltrazioni, poi se le altre magari sono a scambio ionico, cfm ecc..o un misto di tali e' ovvio che qualcosa varia...io non mi soffermerei su questi dettagli ma mi concentrerei sulla materia prima. Non so se lo sai ma non è la ditta di integratori che estrare la proteina dal latte ma ci sono poche grosse aziende nel mondo che fanno questo processo!
La eurosup o la nutriforce o chi altro da qualche parte le compra queste proteine, poi ci aggiunge eventuali aromi, docificanti, vitamine ecc...
e comunque non e' solo la quantita' che conta ma il giusto bilanciamento degli aminoacidi
Ultima modifica di Warlord L; 23-06-2006 alle 12:44 PM
Originariamente Scritto da Hombre82
Le uso anch'io e le trovo molto buone.
Io le ho comprate da un sito inglese su internet. Ho preso il barattolo da 2,3 kg che, se non sbaglio, non viene venduto in Italia.
in Italia vengono vendute nei seguenti formati: 700gr, 2kg e 300 (5 libbre) e 5 kg (10 libbre)
Io le compro tranquillamente in negozio (qui a Trieste) o in siti italiani... prezzo di listino 75 euro ma le trovi anche a meno...
Segnalibri