è brutto stare a digiuno 8-9 ore...
è brutto stare a digiuno 8-9 ore...
io ho mangiato 2 panini,6 albicocche e 1 litro d'acqua![]()
perchè, perchè? §#eOriginariamente Scritto da kickboxer_87
oggi mi sono bastate 4h 50', ma domani mi serviranno tutte e 6!!!
a noi i prof (2 anni fa però) ci hanno portato la torta fatta in casa, una al limone e una al cioccolato (nn cerano ancora 40 gradi), grandi i miei prof! (che poi erano tutte donne...),
sono stato il 3° a finire il tema (nn sapevo un caxxo) e mi hanno intervistato al tg3, quindi qualcuno di voi mi avrà sicuramente visto.
Ciao ragazzi.
Mi fa piacere che vi sia andata bene.
Anch'io ho fatto l'articolo scientifico. Come argomento era stupendo. Tra i documenti c'era anche un pensiero di Stephen Hawking !
tanto bello non direi... diciamo che era il meno peggio!!volevo fare quello socio-economico ma non ci ho capito una mazza delle tesi!
a me è piaciuto.di hawking avevo già letto qlc di mio.
tutti gli altri li conoscevo... per cui 'utto bene![]()
ho un bellissimo ricordo della maturita ,forse perche in quegli anni ero molto ma molto spensierato,mi ricordo la corsa folla ad accaparrarsi il banco in fondo .... un orda che correva per i corridoi..biglettini ovunque ... motti ... accordi con compagni .... un disastro insomma ..... ogni tanto ci ripenso ....e ragazzi anche se adesso vi sembrera di uscire da una prigione vedrete quando sarete nelle selva oscura della vita quanto dareste per tornare a sedervi su quei banchetti della spensieratezza ...
in bocca al lupo ragazzi e godetevela
il mio (come già detto "il distacco")è andato da 9 ho scrito banalità e non avevo la mia solita ispiraz da scrittore! la seconda prova (per me disegno)dura 3 giorni e spero nei 13/15..cmq eravamo tt attaccati per la terza prova si copia di brutto!!
ah da noi il bar interno ha fatto passare 1 foglio con ordinazioni..1paninozzo al cotto e 1 succo di frutta + bottigl d'acqua!
dai raga stringiamo i denti!
ah io l'orale il 6 luglio! hihihi ho un casino per stud!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri