Bè come nizio buono,no?
Bè come nizio buono,no?
Grazie dell'attenzione Roccia! Sì buono direi, devo ammettere che le ho fatto provare, povera stella, anche l'hack squat ma proprio non veniva sù, allora le ho fatto fare alcune reps col mio aiuto ceh con due dita sotto le ascella la sollevavo ma per ora lasciamo stare l'hack
![]()
Oggi vedremo i DOMS ma le donne sono forti, non c'è che dire![]()
E brava la mogliettina...In bocca al lupo...
Lascia perdere l'hack squat vieri nn lo vedo bene per le ginocchia.
Graze ale, le parlerò del tuo sostegno e x Roccia: hai ragione, ho subito lasciato perdere.Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Fai i miei complimenti a Tua moglie, VIERI. Avessi io una moglie così.
Ciao!
P.S. Ovviamente, non devi fraintendere, eh...![]()
Lo so Ivo, che la tua compagna un po' restia alla pesistica ha comunque altri pregi che allietano la vita, del resto mica siamo talebani dei pesiMissionari laici forse
![]()
Ieri anche la mia Ale ha brontolato per il WO che avevo svolto in un tempo più lungo del solito, quindi ehm siamo sempre lì...
Rest 90"
SQUAT subumano
6x3 71 kg
Poi frustrato mi sono inscenato:
SQUAT dagli appoggi bassi in superS
2x6 50 kg
Ho piazzato le barre del rack al livello che più "culo a terra" non si può, perchè è lì ovviamente dove il dente duole...
Partendo da sotto sono arrivato nelle reps solo fino al punto di massima tensione, ben lontano dalle gambe tese, e poi riscendevo fino a posare sugli appoggi e ripartire. Insomma una variante del box squat senza box, usato come complementare.
CALF 3X20 83 KG.
LENTO AVANTI
4/6/6/8 51/47/47/43
TRAZIONI
5X6
ARNOLD PRESS
2X12 14 KG.
cuffia
3X10 HH manub. 11 kg.
beh, in pratica hai fatto uno squat concentrico.
è un'ottima idea vieri, mi piace.. ed è anche un esercizio utilizzato dai powerlifter (senza partire dall'Ass to the grass) per migliorare la partenza della concentrica.
complimenti per la compagna ed in bocca al lupo..
anche io ci ho provato, ma nonostante elena si sia allenata per mesi con me, continua a non capire come faccia a divertirmi così tanto a spostare dei pezzi di metallo.
Grazie sOmOja! La frustrazione e la voglia di risalire coi pesi toccando il punto debole, mi ha sollecitato l'ingegno ma immaginavo che qualcuno l'avesse già fatto. Non è certo un colpo di genio però mi ha dato soddisfazione stare proprio lì sotto, dove è più dura dove si soffredi sano masochismo per migliorare.
Per la tua adorabile Elena, se non è solecitata dall'idea che squattare sia un magico modo di tonificare chiappe e sotto chiappe, retrocosce con annessi e connessi, in associazione con lo stacco (che oggi insegnerò alla mia Ale!) se l'idea di mantenersi tonica e "alta" lì dietro non la convince, non ti resta che disperare oppure dirle o facciamo squat o sessoChe anche quello tonifica il giusto
![]()
Segnalibri