Visualizza Risultati Sondaggio: Come pensate che vada???

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mi trombano sicuro...

3 30.00%
  • passo per il rotto della cuffia (nn quella della spalla!!!)

2 20.00%
  • in blandezza... take it easy

4 40.00%
  • alla grande baby!

1 10.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 145

Discussione: Per I Maturandi

Predefinito

maturita classica,11 punti credito,navigo nell oblio sarei molto piu tranquillo se avessi studiato in sti giorni invece nn ho ripassato un *****,m spaventa la 3 prova,miro max al 75,ma proprio se m va bene bene,e quai impossibile credo che pigliero una roba tipo 70

Predefinito

ragazzi in bocca al lupo a tutti!
    e sperimao che esca il problema energetico!!!

Predefinito

Un GROSSSSSSSO in bocca al lupo dal Vostro affezionatissimo,

zio tattoos !

Predefinito

dalle mie parti si dice "copia copiass l'esam nunz-e pass"

ma non è cosi!!! copiate copiate....ehhhh

io:
    prima prova ho copiato il tema da non so quanti temari....
    seconda prova crocette.....(tutta la classe 15 punti secchi)
    terza prova...molto tosta... ma alla fine abbiamo vinto noi!!!

il risultato....basso ma quanto basta 85/100

adesso... ingegneria elettronica...e va a gonfievele...!!!

non dico altro perchè non tutti potranno rispondere...(in b...lupo,in c...balena etc etc)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    beh io invece me ne sto sbattendo altamente le balle xkè penso di aver già dato durante l'anno...
    per cui mi aspetto il 70. se mi danno 80 è un insulto a chi ha studiato veramente

TheAnimal Guest

Predefinito

In bocca al lupo ragazzi!

Che la "panca" sia con voi

Scherzi a parte, ce la farete di sicuro! Tutti sostengono che i BBer sono scemi (grazie al caxxo, se prendono come esempio LU ).... eppure nn sanno manco quante cose bisogna sapere! Forza raga, fategli vedere chi sono i migliori!!!

Predefinito

X farvi capire quanto ci tiene il mio papi (adesso in vacanza con mio fratello) ecco l'sms del pre-esame (ci tengo a ricordare che mio padre ha 53 anni,fa l'agente di commercio ed è una persona posata e tranquilla )
    :"Buona fortuna in bocca al lupo in culo alla balena falli neri rompigli le ossa spaccagli le palle " Da papà e pietrino (my bros...7anni)

sembra che vada a fare una partita di football americano... o un incontro di Kick!!

Predefinito

Forza ragassuoli, ci siam passati tutti.
    Ed è solo il I di tutti gli "esami" che la vita ci riserva.
    In bocca al lupo anche al mio brother che fa geometri e non ha studiato un caxxo (domenica era al mare, ieri sera a ballare...). Io l'ho dato nel '99 allo scientifico, I anno con la nuova maturità e ho beccato 92

domani tema su -mie parsonalissime ipotesi-
    > la guerra (in generale...)
    > crisi energetica (nucleare, energie rinnovabili...)
    > globalizzazione
    > "problema" del disadattamento giovanile (baby gang, bande...)
    > grandi personaggi storici (papa Giovanni P II ????)

bho ho sparato...
    di nuovo in culo alla balena
    (spero x voi che nn caghi)

Predefinito

secondo me il tema sarà sulla ciclizzazione del carico all'interno di un mesociclo di forza..

.. perchè, non può essere?

Predefinito

boh
    io della mia maturità ricordo solo degli stralci...avevo preso 9 nel tema, ma un voto del c-zzo nel complesso (mai bocciato/rimandato). Ciò che stupiva era la colossale difformità tra il "giudizio di presentazione all'esame" e cosa accadde dopo.
    E' sostanzialmente una presa in giro...da prendere per quello che è.
    Mi hanno fatto sembrare un mezzo imbecille...
    Almeno l'università è un'altra cosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    secondo me il tema sarà sulla ciclizzazione del carico all'interno di un mesociclo di forza..

.. perchè, non può essere?

buhahahahaha sai quanti bocciati ci sarebbero.
    Oppure tipo full metal jackets... tutti a terra ed il primo che finisce 100 flessioni esce con 100 punti ahahahaha

TheAnimal Guest

Predefinito

Poi fateci sapere com' è andata!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Forza ragassuoli, ci siam passati tutti.
    Ed è solo il I di tutti gli "esami" che la vita ci riserva.
    In bocca al lupo anche al mio brother che fa geometri e non ha studiato un caxxo (domenica era al mare, ieri sera a ballare...). Io l'ho dato nel '99 allo scientifico, I anno con la nuova maturità e ho beccato 92

domani tema su -mie parsonalissime ipotesi-
    > la guerra (in generale...)
    > crisi energetica (nucleare, energie rinnovabili...)
    > globalizzazione
    > "problema" del disadattamento giovanile (baby gang, bande...)
    > grandi personaggi storici (papa Giovanni P II ????)

bho ho sparato...
    di nuovo in culo alla balena
    (spero x voi che nn caghi)
    direi che hai sc*****o completamente!!!
    io ho fatto il saggio breve di argomento scientifico (grazie al c***o, faccio lo scientifico!!!), è andata benino... ora devo studiare x la 3a prova che non so nulla...

Predefinito

Letterario: Il distacco nell'espressione ricorrente dell'esistenza umana: senso di perdita, estraniamento, fruttuoso percorso di crescita personale

Socio-economico: Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

Tecnico-scientifico: Finalità e limiti della conoscenza scientifica: che cosa ci dice la scienza sul mondo che ci circonda, noi stessi e sul senso della vita

Storia: Onu, Patto atlantico. Unione europea: tre grandi organizzazioni internazionali di cui l'Italia è stato membro. Inquadra il profilo storico di queste tre organizzazioni, illustra gli indirizzi di politica estera su cui si è fondata la scelta dell'Italia di farne parte

Attualità: Campagne e paesi d'Italia recano ancora le tracce di antichi mestieri che la produzione industriale non ha soppiantato del tutto. Le botteghe artigiane continuano a essere luoghi di sapere e cultura ai quali l'opinione pubblica guarda con rinnovato interesse. Contemporanemente anche il mondo artigiano è stato investito dall'innovazione tecnologica che ne sta modificando contorni e profilo. Rifletti sulle caratteristiche dell'artigianato oggi e sull'importanza storica, sociale ed economica che ha avuto e può avere in prospettiva per il nostro Paese

che temi di *****! ho dovuto fare quello del distacco scrivendo cose retoriche al massimo! 9/15 non me li toglie nessuno!

Predefinito

io ho fatto il tecnico scientifico e me la sono cavata egregiamente
    6 pagine di seghe mentali e miliardi di riferimenti a filosofie e teorie + o - utili
    che culo i temi erano una ***** ma questo me lo sono cucito addosso in pratica. Se nn mi dà 14/15 la ammazzo.Giuro che me li merito