Grazie mille per il chiarimento somo!Mi hai aperto un mondo,sto pianificando pian piano un 5 settimane di aerobica!!
GRAZIE MILLE!!!
Sisi tatt seguo sempre i "piu' grandi"!!!!!!(specialmente qnd ne sanno visibilmente molto piu' di me!)
Grazie mille per il chiarimento somo!Mi hai aperto un mondo,sto pianificando pian piano un 5 settimane di aerobica!!
GRAZIE MILLE!!!
Sisi tatt seguo sempre i "piu' grandi"!!!!!!(specialmente qnd ne sanno visibilmente molto piu' di me!)
eheh..sono contento triplo.
io ho praticato atletica leggera da ragazzino
ma soprattutto ho idea di quello che stai passando perchè ogni anno in estate riprendo l'attività aerobica dopo 9 mesi di allenamento con i soli pesi..quindi mi sono dovuto adeguare e capire un pò come funziona
quest'anno poi ci sto andando particolarmente cauto.
Certo...a proposito di corsa domenica ho fatto sicurezza alla skyrace che si è svolta in montagna...quasi 50km con 6500m di dislivello...c'è gente veramente forte in giro.
Si infatti è devastante!Anche l'anno scorso piu' andavo avanti piu' mi spompavo.
Ho programmato e periodizzato il tutto(ormai lo faccio per quasi tutti,e sembra dia i suoi frutti!).
Magari se hai la pazienza di darci un occhiata,ma senza impegno!
Riguardo al dibattito se sia piu' o meno utile il programma di kick etc io credo una cosa.E' ovvio che il divertimento resta alla base.La bellezza di queste cose è la sfida con te stesso e il divertimento che provi nel farlo e nel migliorare.Pero' è anche oppurtuno ottimizzare il tutto,per avere maggior profitto...Almeno per me!
(treeeeeeemate sto leggendo il Korte 3X3)
Grazie [Triplo] del semi-appoggio![]()
Saro' il secondo a fare l'orale.....e ti pareva!!!
Ultima modifica di [Triplo]; 21-06-2006 alle 01:59 PM
Saro' il secondo a fare l'orale.....e ti pareva!!!
anch'io il primo giorno...porco *****
Segnalibri