io l'ho fatta due anni fa.
mi ricordo che ero incazzato perchè mi avevano dato 17 crediti e siccome mi dava fastidio quell'ultimo ho rotto i coyotes in segreteria perchè mi avevano mangiato un punto di credito in quinta senza motivo!
allo scritto di ita avevo fatto un tema storico perchè negli altri non sapevo che scrivere: http://www.studenti.it/maturita2004/1_prove/1tracce.php
poi alla seconda prova mi ricordero' per sempre le 16 facciate di esame che ho fatto!! economia aziendale!!! (poi adesso ho lo stesso esame all'università!!) presi 14! era perfetto ma la prof si era dimenticata di guardare un mio "NB" e mi aveva dato un voto in meno.
terza prova mi ricordo dubbi su dubbi, un'ansia da paura, poi invece sono riuscito a cavarmela alla grandissima, feci anche lì 14.
sono arrivato all'orale tipo dopo mezza classe e feci scena muta di: italiano, storia! il resto a bomba! presi 33.
alla fine 1 di bonus in più passai col 90. e mi sfottevano tutti quando passavo mettendosi a 90°....![]()
@ kick
tu che hai la media del 7.1 passi sicuro con + di 80 tranquillo. io avevo 7.3 senza debiti però.
cmq ragazzi forza! concentratevi quando avete il foglio davanti e vedrete che se avete fatto il vostro sarete ricompensati. (io avevo fatto 2 settiamne di clausura prima degli esami)![]()
Segnalibri