studia sim studiache ti fa bene... i bigliettini nn usarli
studia sim studiache ti fa bene... i bigliettini nn usarli
senza bigliettini non saprò mai le 5 materie!
io 60 sicuro ma me ne sbatto i coyote alla grande!
anima scaricati la mia tesina se vuoi! https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=tesina+corpo
mi devi solo 40 €![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
visto che son venuti fuori i bigliettini vi spiego per cosa sta il mio nick:
è un soprannome che mi avevano dato i miei compagni di classe, Fornitore Ufficiale Bigliettini Verifiche.
ebbene sì io il giorno prima delle verifiche ero assediato da persone che mi chiedevano di fare delle copie anche per loro, ero super professionale tramite word, e lo scanner venivano fuori dei capolavori... e io mentre li facevo studiavo...poi alla fine mi davano semplicemente sicurezza e li usavo poco.
senza bigliettini addio 3a prova!
sono andato a vedere i voti, 13 crediti, credevo 12 o 11.....ma qual'è il minimo del'orale che danno di sicuro??
se ti presenti mi pare 12 punti. ma sotto i 20 è difficilissimo che scendano...
alla fine danno 24 a cani e porci.
animal nn si possono fare paragoni tra medie e superiori, e poi dipende molto dall'istituto, io sono in un liceo scientifico (galilei x chi è di ts) e un 60 da noi vale il 90 tranquillo in un magistrale (simil carducci/deledda sempre x i triestini)
anch'io faccio lo scientifico G. Galilei, però ad Alessandria
![]()
22! fubv allora voglio un tuo parere professionale! in word che grandezza uso? 8?
e di quanti cm di larghezza?5 cm?![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Simrulez
non più larghi di 6-7 cm
carattere 5
spessore non più di 4
attaccali davanti e dietro in modo che girandolo non devi capovolgerlo, capito che intendo?
scrivi tipo definizione esempio:
macroeconomia= studia sistema economico nel complesso, si occupa variabili economiche aggregate e loro interdipendenze.
scritto molto schematico insomma. yeah!![]()
ho votato che VI trombano sicuro!![]()
io mi sono diplomato nel 2002 con 100\100.. alla faccia vostra!![]()
dalle mie parti si dice "copia copiass l'esam nunz-e pass"
ma non è cosi!!! copiate copiate....ehhhh
io:
prima prova ho copiato il tema da non so quanti temari....
seconda prova crocette.....(tutta la classe 15 punti secchi)
terza prova...molto tosta... ma alla fine abbiamo vinto noi!!!
il risultato....basso ma quanto basta 85/100
adesso... ingegneria elettronica...e va a gonfievele...!!!
non dico altro perchè non tutti potranno rispondere...(in b...lupo,in c...balena etc etc)
In bocca al lupo ragazzi!![]()
Che la "panca" sia con voi
Scherzi a parte, ce la farete di sicuro! Tutti sostengono che i BBer sono scemi (grazie al caxxo, se prendono come esempio LU![]()
![]()
).... eppure nn sanno manco quante cose bisogna sapere! Forza raga, fategli vedere chi sono i migliori!!!
X farvi capire quanto ci tiene il mio papi (adesso in vacanza con mio fratello) ecco l'sms del pre-esame (ci tengo a ricordare che mio padre ha 53 anni,fa l'agente di commercio ed è una persona posata e tranquilla)
:"Buona fortuna in bocca al lupo in culo alla balena falli neri rompigli le ossa spaccagli le palle " Da papà e pietrino (my bros...7anni)
sembra che vada a fare una partita di football americano... o un incontro di Kick!!
Forza ragassuoli, ci siam passati tutti.
Ed è solo il I di tutti gli "esami" che la vita ci riserva.
In bocca al lupo anche al mio brother che fa geometri e non ha studiato un caxxo (domenica era al mare, ieri sera a ballare...). Io l'ho dato nel '99 allo scientifico, I anno con la nuova maturità e ho beccato 92![]()
domani tema su -mie parsonalissime ipotesi-
> la guerra (in generale...)
> crisi energetica (nucleare, energie rinnovabili...)
> globalizzazione
> "problema" del disadattamento giovanile (baby gang, bande...)
> grandi personaggi storici (papa Giovanni P II ????)
bho ho sparato...
di nuovo in culo alla balena
(spero x voi che nn caghi)
secondo me il tema sarà sulla ciclizzazione del carico all'interno di un mesociclo di forza..
.. perchè, non può essere?
Segnalibri