Be cosi' e' fico andare a correre kick!!Almeno ti diverti sempre e non è monotono....
Veniamo alla mia corsa.
Partenza da casa
25Minuti a passo medio+5min camminata+5stretching+10min camminata+5min corsa leggera.
Vi racconto com'è andata e le sensazioni.
I primi 15Minuti sono stati tostarelli,poi ho variato un pochino il passo.Ho anche trovato una fontanella dove mi sono sciacquato la bocca al volo e sono ripartito!
Gli altri 10min li ho fatti solo per inerzia!Stavo morendo ed avevo una fitta assurda al costato destro.Non so' cosa sia...Magari potete aiutarmi voi!!!
Poi mi sono fermato ed ho iniziato a camminare tornando indietro,ho fatto un po' di stretching per le gambe(tutte) e sono ripartito a camminare.Poi ho fatto un brevissimo scatto piu' veloce che potevo!E ho continuato nella mia corsetta/camminata.Ad un certo punto mi son dovuto sedere perche' ero esausto.Ho ripostao 1minuti circa e sono ripartito con una corsa un po' piu' sostenuta.
Che ne dite?Puo' andar bene cosi'?Adesso tutto sto nel metterci la costanza!!
Tanto per farvi capire il mio mondo.Torno a casa e mia madre mi aspetta in cucina con riso al pesto+wurstel e piselli.In tutto cio' dovro' lottare per mangiare una porzione minima di riso ed una fetta di carne arrosto!
Per non parlare di quando mi prepara patate fritte hamburger e spidini di grasso.Nel senso che secondo me mettono solo il grasso in quei cosi!
Poi mi dispiace pure rompere sempre x il cibo!Infatti mi ingegnero' qualcosa.Di solito il tonno mi salva!!!!
La corsetta è stata piacevolmente accompagnata da guccini/de andre' e i modena city ramblers...Ahhhhhh!
(Pero' certo che è noioso eh!!)
Cmq oggi notte prima degli esami(ho sentito anche quella)domani prima prova.Pensatemi quando sentite le tracce!Speriamo che esca un bel saggio breve del tipo: "La filosofia."Sarebbe un sogno!!!!!!!!!!!!

Segnalibri