Caro Kick, non ti preoccupare la routine è la routine, non importa se non l'hai letta, ti ringrazio invece della partecipazione emozionale al mio testo parafilosofico/esistenzialeMica siamo tutti fessi noi bbuilders no?!!
![]()
Caro Kick, non ti preoccupare la routine è la routine, non importa se non l'hai letta, ti ringrazio invece della partecipazione emozionale al mio testo parafilosofico/esistenzialeMica siamo tutti fessi noi bbuilders no?!!
![]()
Inserisco un diarietto estemporaneo per l'iniziazione al Bbuilding (si fa per dire..) della mia mogliettina:"Ale".
Dati: 33 anni, 1,60 di altezza per una cinquantina di peso. Struttura esile parte bassa di un certo volume, dal bacino in su più asciutta, senza un filo di grasso su fianchi e addominali, questi ultimi sono geneticamente d'acciaioE tutto questo a 16 mesi dal parto.
Ale insegna lingue in una scuola a 50 km. da casa con altri mille impegni perciò non garantisce la costanza, ma ci proviamo.
Tanto per prendere confidenza con un must le faccio fare SQUAT...
Dopo il riscaldamento:
6/8/10 19/14/12
Fatica ma ce la fa con un po' di margine
Prove di complementari:
LEG CURL CON SCARPA 4 KG. 1X12
CALF BIL. KG. 25 2X 15/12
LENTO AVANTI
prova 2x10 kg. 11
fatica...
ALZATE LATERALI
2X12 KG. 2 X PARTE
tutto bene
Come iniziazione può bastare![]()
Bè come nizio buono,no?
Grazie dell'attenzione Roccia! Sì buono direi, devo ammettere che le ho fatto provare, povera stella, anche l'hack squat ma proprio non veniva sù, allora le ho fatto fare alcune reps col mio aiuto ceh con due dita sotto le ascella la sollevavo ma per ora lasciamo stare l'hack
![]()
Oggi vedremo i DOMS ma le donne sono forti, non c'è che dire![]()
E brava la mogliettina...In bocca al lupo...
Lascia perdere l'hack squat vieri nn lo vedo bene per le ginocchia.
Graze ale, le parlerò del tuo sostegno e x Roccia: hai ragione, ho subito lasciato perdere.Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Fai i miei complimenti a Tua moglie, VIERI. Avessi io una moglie così.
Ciao!
P.S. Ovviamente, non devi fraintendere, eh...![]()
Lo so Ivo, che la tua compagna un po' restia alla pesistica ha comunque altri pregi che allietano la vita, del resto mica siamo talebani dei pesiMissionari laici forse
![]()
Ieri anche la mia Ale ha brontolato per il WO che avevo svolto in un tempo più lungo del solito, quindi ehm siamo sempre lì...
Rest 90"
SQUAT subumano
6x3 71 kg
Poi frustrato mi sono inscenato:
SQUAT dagli appoggi bassi in superS
2x6 50 kg
Ho piazzato le barre del rack al livello che più "culo a terra" non si può, perchè è lì ovviamente dove il dente duole...
Partendo da sotto sono arrivato nelle reps solo fino al punto di massima tensione, ben lontano dalle gambe tese, e poi riscendevo fino a posare sugli appoggi e ripartire. Insomma una variante del box squat senza box, usato come complementare.
CALF 3X20 83 KG.
LENTO AVANTI
4/6/6/8 51/47/47/43
TRAZIONI
5X6
ARNOLD PRESS
2X12 14 KG.
cuffia
3X10 HH manub. 11 kg.
Segnalibri