Non so postare più volte come ha fatto Riccio ma cercherò di rispondergli a tutto.

Il lento indietro l'ho fatto alcune volte a bilanciere scarico, proprio per imparare la tecnica corretta,ora che credo di averla imparata ho aggiunto i dischi.

La colazione con le 7 fette e la marmellata era riferita SOLO a ieri che mi hanno tolto 5 boccette di sangue e poi sono andata a lavoro.Avevo bisogno di zuccheri.La mia solita colazione è fatta di 5 fette integrali (carbo)+patè di tofu(pro)+olio extravergine di oliva(grassi).+150ml di latte di soia(pro).

Non mischio nemmeno io diverse fonti di pro ma siccome mangio da zia che cucina tutti i giorni per me non volevo farle buttare le due uova.Non capiterà mai più.Non è facile far da mangiare a me visto che gli altri mangiano in maniera diversa.

Prima dell'allenamento lo spuntino è fatto di pro e grassi buoni e quello dopo di latte di soia che contiene proteine + la banana che è un carbo ad alto indice glicemico.Dopo l'allenamento dalle varie discussioni era emerso che è bene oltre i carbo ad alto IG, prendere delle pro, ho pensato al latte di soia.

La mia alimentazione non funziona? Bo probabile, però è pulita!Non è lowcarb e non mi interessa però è ricca di proteine e grassi buoni e ovviamento qualche carbo.Cosa cambieresti tu?