Alla faccia del bicarbonato di sodio !![]()
Alla faccia del bicarbonato di sodio !![]()
Il tempo lo si trova per tutto, basta volerlo, quando non lo si trova è perché quella determinata cosa non abbiamo voglia di farla...Pare una frase fatta e banale, ma è così! Grande Somo in bocca al lupo per l'esame.
Tutto è relativo, il livello di impegno di ciascuno e il proprio limite. Tu Somo sei davvero un esempio per tanti ragazzi, se ti si potesse clonare (a parte l'altezza) ce ne vorrebbero qualche milione come te e rimetteremmo in piedi l'Impero Romano
Almeno dal lato dell'egemonia culturale
![]()
Se posso esprimere la mia opinione...credo che ci siamo scordati la capacità di adattamento...
IEri ho visto "Ladri di biciclette"...un uomo che per dare da mangiare alla famiglia si era impegnato la bicicletta e che poi aveva ricevuto il lavoro ma per il quale occorreva la bicicletta...la moglie vende le lenzuola e lui la riscatta ma poi gliela rubano e lui va a cercarla.
L'italia di quegli anni è l'italia che ci vorrebbe adesso...
Adesso tutti sono occupati,non ce la fanno.non trovano il tempo...il fatto è che sono pigri.
Si fa subito a dire non ce la faccio...non ho tempo...difficile è dire lo faccio.
Ad esempio se uno vuole dimagrire,deve correre o fare una forma di cardio...altrimenti difficilmente si dimagrisce.Sicuramente il tale dirà...non ho tempo.
parole sante caro roccia..
giornata di oggi
21 giugno 2006
sveglia h. 5.30
studio
h. 9.30 dal collega
studio fino alle h.13.30
pausa pranzo
h. 15.30 studio fino alle 19.30
h. 20.00 allenamento in palestra
in palestra però incontro Nicola, che si lamenta del fatto che non dimagrisce pur mangiando pochissimo.. quindi 30 minuti se ne vanno di discussione con lui.
inizio lo squat.. ma arriva Marcello, che è stato lasciato dalla sua ragazza di torino che ha anche ammesso candidamente di tradirlo
alle h. 21.15 ho fatto solo
3x1 @125kg
sono freddo.. decido di andarci leggero e chiudere la serata
squat completo veloce
5x5 @95kg r.i. 1'
good morning
3x5 @95kg (in verità leggeri) r.i. 1'
trazioni alla sbarra presa larga prona (in superserie con il good morning)
5x5 @BW
.. presa stretta supina
3x8-5
pulley basso con movimento completo e qualche fermo sul petto di 1''
4x15-10 @75-80kg r.i. 45''-1'
torno a casa e trovo per cena pidoni fritti...![]()
p.s. ringrazio vieri per i complimenti
che rigiro volentieri, visto che proprio lui rappresenta per me un connubio invidiabile tra cura della mente e del corpo![]()
cosa sono i pidoni? immagino pesce ma nn so quale
Si, infatti, esistono i pidoni (calzonis pidonus frittus) di acqua dolce e salata per deporre le uova, i pidoni, risalgono ai laghi contro le correnti dei fiumi.....]# ]
#
Segnalibri