Ma spiegami qual è il senso dei 10 min. a velocità 9...
Aerobico ? Anaerobico ? Lattacida ? Alattacida ? Oppure ti andava di farlo ?
Mah...![]()
Ma spiegami qual è il senso dei 10 min. a velocità 9...
Aerobico ? Anaerobico ? Lattacida ? Alattacida ? Oppure ti andava di farlo ?
Mah...![]()
Correre cosi onon correre per niente non fa molta differenza triplo...devi correre al 65-70% della fc e per almeno una mezz'ora...cominci e magari se non ce la fai ti metti a camminare a passo veloce mantenedo la fc al 65-70%.
Piano piano devi riucscire a correre...
IO da oggi comincio a correre...devo riuscire a fare una bella corsa di almeno 1 ora fra un mese...lo faccio sia per dimagrire che per un benessere cardiovascolare anche se già vado in montagna.
Ma ehm...Davvero non serve a nulla?Ragazzi scusate su questo tema sono ignorante al 100%!
So che per bruciare i grassi è necessaria,come dice il buon roccia,un lavoro costante oltre i 45min ad una frequenza cardiaca media.Pero' credevo che in questo modo avrei fatto un po' di fiato e avrei bruciato qualcosa in piu'.Ma allora il tipo di lavoro che faccio non ha senso....?Quindi mi consigliate 1\2ora...Non ce la faro' mai.Ne sono certo
Ma consigli del tipo se correre i giorni che mi alleno o qnt correre...?Dai visto che ci siete...............![]()
Allora io sto cominciando a correre quando non mi alleno...
quando ti alleni invece potresti fare degli scatti all'aperto
_5 minuti di riscaldamento
_poi fai 5 minuti di scatti in questo modo:10" di scatto e 50" di recupero a camminare per un totale di 5 scatti (5 minuti).
_5 minuti di defaticamento
Sono 15 minuti...
Il miglior lavoro aerobico lipolitico si ottiene (come ben descritto in questo post di Somo AEROBICA - How to) con almeno trenta minuti nel range aerobico del 70-75 % del FCmax, calcolabile (in modo empirico e molto approssimativo perché non tiene presente del VOMax) in 220-Età.
Gigi perche' non guardi mai le altre sezioni a parte i diari?????!!![]()
GRAZIE TATT&ROCK!!!!
![]()
Mi sa che dopo aver ripassato filosofia una corsetta me la faccio!!
Magari non te ne frega una cippa lippa ma la mia te la dico lo stesso
5 min camminata in salita (x arrivare dove corro devo farla)
streching polpacci
10' corsa blanda (7km/h)
10' corsa media (9km/h)
1' scatto
pausa 30" x streching
4x15 crunch pausa 20" tra le serie
30' corsa blanda
5' defaticamento
si torna a casa
io faccio così ...
Segnalibri