sei cattivo5 quindi era meglio fare 7 rip? che comporta la tecnica errata?
sei cattivo5 quindi era meglio fare 7 rip? che comporta la tecnica errata?
che tra tre giorni ti esploderanno i testicoli![]()
ma quando la smetti di spammare?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
kick è vero..
a fine sess ero stanco 3..
cmq oggi mi è servito visto che è tutta 1 scheda basata su serie/rip spero di riuscire a dosare meglio!
è ke avevo come riferim i pesi del 5rm e non volevo scendere troppo! mi sembrava di nn aver fatto progressi in termini di forza nell'ultima settim!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
si non preoccuparti, non è successo niente.
essere stanchi 3 è abbastanza giusto.
cmq ripeto: osa.. non avere paura di caricare
però carica negli esercizi BASE e soprattutto se vedi che hai sbagliato a selezionare il peso non forzare le ripetizioni.
diciamo che nn amo caricare..ma dovrò farlo!
una domanda: del 6x5 o 6x6 mi hai detto ma come mai serie isolate di 2x15?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
perchè in verità i curl e cavi per i tricipiti neanche dovevano esserci..Originariamente Scritto da Simrulez
ma siccome sei fissato e volevo farti stare muto ti ho messo questi 2 esercizi in 2x15 che sicuramente ti danno un pò di pump.. e quindi ti alleni anche + volentieri.
se li avessi messi 6x5 o 6x6, oltre ad essere inutili al tuo livello, sarebbero stati eccessivi, visto che non recuperi.
non capisco come sia possibile che non ti piace caricare.. mai sentito.![]()
eddai dò solo un po' di vivacità...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
mica offendo nessuno
![]()
la tecnica errata porta ad un maggiore rischio di infortuni.Originariamente Scritto da Simrulez
oltretutto stiamo facendo un lavoro in cui non esegui forzate e il cedimento è dosato.. proprio perchè tu hai il problema del recupero
se invece ricominci a fare cappellate come in passato, con esecuzioni a cavolo pensando troppo a distruggere il muscolo invece di stimolarlo, non concludiamo niente.
a fine sessione eri stanco?
quanto da 1 a 5?
Segnalibri