pardon devo aver sbagliato qlc![]()
pardon devo aver sbagliato qlc![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 19-06-2006 alle 08:39 PM
ecco la DEA... nessuna può battere Famke Janssen![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 19-06-2006 alle 08:54 PM
oh kick ma grazie a chi riesci a mettere le immagini?![]()
cmq lei è figa, era in nip/tuck e in x men! ma mai come giorgia o adriana!
grazie a te![]()
cmq no... la classe prima di tutto... e lei ne ha da vendere
tra le + giovani natalie portman
eccola qui![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 19-06-2006 alle 09:53 PM
Entrambe le tipe-logie![]()
Io ho sempre pensato che le modelle piacciano solo ai stilisti gay o ad altre donne, perchè non ci vedo nulla di attraente sul piano sessuale.
La Yespica fa schifo perchè è appesa, così come molte altre donne dello spettacolo.
Adoro le donne stile Sophia Loren (naturalmente la versione anni '60) o Pamela Prati.
Il grasso nella donna è giusto che ci sia ma quello "sportivo" e non quello localizzato da donna sedentaria.
Cmq "me gusta" anche Agnese Russo ma non tanto la very perchè va sul magro (non ritengo di offendere perchè sono gusti personali)
che intendi con "appesa" ?![]()
non sapevo si dovesse spuntare...pardon!
grazie per i complimenti, sono lusingata...eheheh
Io personalmente preferisco il fisico stile velina...non so se mai ci arriverò...
ma KI SI FERMA E' PERDUTO!!
+ che altro x lo stile velina devi avere delle "doti" (2 x l'esattezza) genetiche... o al silicone al limite
![]()
vuol dire che le sue parti del corpo, specialmente il sedere, rispettano, disgustosamente, la forza di gravità ^^Originariamente Scritto da kickboxer_87
credete che cambi qualcosa se ho passato due giorni interi a ingurgitare schifezze no-stop???
dipende... se mi mandi delle foto le confronto con le altre e poi ti so dire
![]()
![]()
![]()
casomai le sue gioie sfidano con temerarietà al legge di gravità se permetti...Originariamente Scritto da Cuore Rosso
cmq la yespica x caso l'ho vista bene dal vivo e c'ho scambiato 2 parole (2 di num) xkè era venuta (pagata ovviamente) a una festa privata x la promozione del muggia calcio dove ero andato per salutare qualche ragazzo della squadra e fargli i complimenti... e fidati che è veramente una bella ragazza
ma basta vedere in televisione il suo scarno sedere che ondula come un budino, dato che è sempre svestitaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri