ho visto... ma la spagna gioca, al contrario nostro
purtroppo sono sbilanciatissimi dietro. uno dei terzini deve rimanere in linea quando l'altro sale sennò diventa dura difendere a zona...
vedremo
ho visto... ma la spagna gioca, al contrario nostro
purtroppo sono sbilanciatissimi dietro. uno dei terzini deve rimanere in linea quando l'altro sale sennò diventa dura difendere a zona...
vedremo
come non detto, finisce 3 a 1 per la Spagna che si qualifica.
grandissimi... W spagna!!!![]()
cmq in quel girone tutte le partite finite con 4 gol![]()
Vediamo un po'...
Deluso dal Brasile che prima si ê fatto mettere sotto dalla Croazia (mia nazione) salvato solo da un gran gol di kaka e dall'incapacità dei di prso, Klasnic e Babic di centrare la porta con un tiro angolato...al conempo però sono stati bravissimi a centrare Dida (non avevano capito che non erano al luna park al tiro a segno?)
Poi contro l'Australia ha rischiato ancora anche se alla fine hanno portato a casa il risultato.
Sorpreso dall'Ecuador anche se nn ha giocato contro grandi squadre e dal Ghana che dopo una prima partita contro l'Italia in cui nemmeno se si mettevano a 10 centimetri dalla riga di porta sarebbero riuscito a mirarla, ha battuta nettamente la R.Ceca.
Dalla Spagna che qualche anno fa faceva fatica a segnare, invece ora direi proprio che la buttano dentro.
Conferme da:
Francia: una squadra che ormai ha fatto il suo ciclo e sarebbe l'ora di mandare in pensione zidane, thuram, barthez e compagnia...
Argentina: hanno messo dentro qualche giovane in più e giocano veramente bene, secondo me i veri favoriti per la vittoria.
Tutto sommato un bel mondiale, bellissime le cornici di pubblico forse un po' meno qualche partita.
le partite "vere" arriveranno con gli scontri diretti tra le grandi.
là si vedranno delle belle! Io spero in un Argentina-spagna o Inghilterra-Brasile ... e Ucraina-Italia![]()
ha segnato Materazzi![]()
1 - 0![]()
Segnalibri