torniamo alla dura realtà:
esame di chimica industriale da riprepare uff ma devo troppo farcela
w.o. di oggi
inizio la seconda settimana del programma evolutivo
box squat 12x2@70kg (+2.5) le prime 10 circa un cm sotto risp. settimana scorsa (disco da 5 vs disco da 10) poi la 11 e la 12 via anche quello dovrebbero essere 28/29 cm misura presa su un neo della caviglia (fischio se sto diventando malato) c.que la sensazione di andare piu giu mi è piaciuta rimane che mi sembro lento a staccare dal box poi in cima quasi stacco i piedi da terra.
la cosa piu bella è che finite le serie gia mi sento appagato dell'allenameto anche se ho maneggiato un pesino veramete piccolo
continuo a monopolizzare il rack e vado per il goodmorning 5x6 da 50 fino a 70kg qui il recupero lo porto a 1'30" anche 1'45"
sento che mi fara diventare forte e mi rendera schiena e sedere rocciosissimi ma devo andarci cauto
per ora sono al 50% (scarso perche era solo 1 serie) del carico dello stacco
col tempo adrò su
pressa 4x10 belli pesanti
standing calf alla macchina ma non mi piace 5x10
doppio crunch cercando la contrazione max 5 x12
volevo quasi aggiungere un esercizietto per gli adduttori piu che altro il movimento penso possa essere utile per la mobilità alle macchine quelle che solitamente usano solo le donne (senza offesa) pero c'era mia sorella che guardava male e aveva fretta di tornare a casa ergo next time