bah... mi sembra una zoccola ripulita e nn mi piacciono nè le mani nè i piedi. cosa x me molto importante ...
poi è ovvio che una sera mi rimorchio una così lo sventolo in faccia pure al papa ma se posso scegliere lei proprio no![]()
bah... mi sembra una zoccola ripulita e nn mi piacciono nè le mani nè i piedi. cosa x me molto importante ...
poi è ovvio che una sera mi rimorchio una così lo sventolo in faccia pure al papa ma se posso scegliere lei proprio no![]()
@fubv: già![]()
la mani manco si vedono! poi io di quel circuito mi farei tutte a prescindere!![]()
oh kick ma grazie a chi riesci a mettere le immagini?![]()
cmq lei è figa, era in nip/tuck e in x men! ma mai come giorgia o adriana!
grazie a te![]()
cmq no... la classe prima di tutto... e lei ne ha da vendere
tra le + giovani natalie portman
eccola qui![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 19-06-2006 alle 10:53 PM
Entrambe le tipe-logie![]()
Io ho sempre pensato che le modelle piacciano solo ai stilisti gay o ad altre donne, perchè non ci vedo nulla di attraente sul piano sessuale.
La Yespica fa schifo perchè è appesa, così come molte altre donne dello spettacolo.
Adoro le donne stile Sophia Loren (naturalmente la versione anni '60) o Pamela Prati.
Il grasso nella donna è giusto che ci sia ma quello "sportivo" e non quello localizzato da donna sedentaria.
Cmq "me gusta" anche Agnese Russo ma non tanto la very perchè va sul magro (non ritengo di offendere perchè sono gusti personali)
che intendi con "appesa" ?![]()
non sapevo si dovesse spuntare...pardon!
grazie per i complimenti, sono lusingata...eheheh
Io personalmente preferisco il fisico stile velina...non so se mai ci arriverò...
ma KI SI FERMA E' PERDUTO!!
+ che altro x lo stile velina devi avere delle "doti" (2 x l'esattezza) genetiche... o al silicone al limite
![]()
Originariamente Scritto da Simrulez
quoto!!!!
@ kick
ma le mani??!! e i piedi?!?! ad una cosa così dici di no perchè ha delle brutte mani e piedi??!!?
gulp!! ma l'hai vista?!?!![]()
non dimentichiamo in un confronto tra modelle e donne del fitness che le modelle ne praticano tanta di ginnastica, infatti sono seguite da dei personal trainer di fama mondiale, certo il risultato voluto punta in altre direzioni ma nel mezzo per arrivarci c'e' tanta ginnastica e in effetti un corpo magro non dice niente deve comunque avere una certa tonicita' altrimenti che fascino puo' avere ?
Naomi Campbell, Tyra Banks, Claudia Schiffer sono fisicamente perfette e Monica Brant e' da sballo. Sono fisici diversi perche' le intenzioni sono diverse ma in tutti i casi c'e' molta ginnastica seppur eseguita in modo diverso altrimenti i risultati non sarebbero quelli... che tutti vediamo.
mica tutte fanno ginnastica.... la maggior parte nn fa una madonna
già...
alcune hanno la grazia ricevuta!!
molte volte è la genetica e il metabolismo che gioca molto il fisico.
Segnalibri