a dimenticavo
a dimenticavo
dai scherzo
nn te lòa prendere!
![]()
beh c'è di male che è veramente fastidioso.
cmq se la smetti tutto ok![]()
Ciao ragazzi!
Rispondo a Marco88!
1 mese di ciclo di Creatina non è poco.Il fatto di assumerla per due mesi e fare il ciclo per due mesi circa dipende esclusivamente dalle dosi!Mi pare ovvio che se aumenti la dose,i giorni diminuiscono....io prendevo 8gr no 7 mi ero sbagliato prima.E non ho avuto nessun effetto grave,forse perchè non ho assunto alcool e forse perchè bevevo 3 litri di acqua al giorno, non saprei. Gli effetti sulle prestazioni sono tangibili sopratutto in questi giorni,a ridosso del termine del ciclo.
E comunque credo che gli effetti degli integratori dipendano dal caso particolare di mognuno di noi: pensa che prendevo aminoac ramificati per 5 mesi: nessun risultato!!!a differenza invece della quasi totalità che invece continuano ad assumerli e ne sono piu che soddisfatti!
Tutto è relativo.
ciao!
bah, se lo dici tu che sai cosa ottieni in un mese....Originariamente Scritto da fabry2811
ma perchè parlate a vanvera?!Il fatto di assumerla per due mesi e fare il ciclo per due mesi circa dipende esclusivamente dalle dosi!
Mi pare ovvio che se aumenti la dose,i giorni diminuiscono....
il discorso del rapporto tra dosi e durata del ciclo si fa con i farmaci che tendono a saturare i recettori.. e quindi una volta che i recettori sono saturi non ha senso continuare ad assumere tale sostanza.
la creatina invece funziona se il muscolo è saturo (non i recettori), e soprattutto, se il muscolo è saturo puoi aumentare la dose quanto vuoi, il surplus viene espulso con le urine.
quindi i cicli di creatina (ammesso che sia giusto ciclarla come fosse un farmaco.. ancora non ho capito cosa vi aspettiate da questa poveraccia) non hanno durata dose-dipendente.
giusto giusto...l' alcool l' avevo dimenticato.....bisogna stare attenti a non bere nemmeno 1grdi birra perchè si rischia grosso....occhio a finire in dialisi
. Casomai il giorno che bevete tagliate la quantita di creatina a 0,5gr
![]()
...o forse sono troppi, meglio fare un giorno di stop.
![]()
![]()
![]()
figa o, ogni girorno ne scopro una nuova che mi fa andare in panico..........cmq io per fortuna sono quasi astemio, ma la domenica bevo 1 cm di vino nel bicchiere nn so se può influire......cmq fatemi sapere se è rischioso anche così,e poi forse eraper quello che ieri ero stanco e avevo un leggero mal di testa.......Originariamente Scritto da Damien
Marco stavo scherzandoOriginariamente Scritto da marco88
![]()
![]()
![]()
ahahhehehahhehahh
ma tu guarda questa....
stupenda![]()
![]()
![]()
guarda che non è eroina...Originariamente Scritto da marco88
Originariamente Scritto da ham2
Mhuahahhahaha!! Bella questa!
e nonostante l'aspetto in polvere bianca non bisogna neppure farci le piste![]()
waaaa,fiuuuuuuuuuuuuuuuu ammazza o e io che mi preoccupavo.....A MORTACCI tUA!Originariamente Scritto da Damien
![]()
senti guarda che è vero che ti da energia eh.almeno l'integratore che prendo io neovis plus mai senito?Originariamente Scritto da ham2
contiene anche akltri sali e qualche proteina oltre alla crea ma ora nn cho voglia di scriverti tutto. cmq se nn sei piu energico allora come si spieganoi le serie in più???
effetto placebo
beh la creatina non è un placebo, ma altresì NON credo che uno possa vantare benefici tangibili dopo 3 giorni od una settimana...ripeto...non è un'anfetamina.
Segnalibri