nn comprare libri e cerca tutto in rete, io ho fatto cosi e ho gia una certa cultura (per ampliarla dovrei studiare medicina, dietologia e nn cos'altro, ma in rete ce ancora tanta roba che nn ho scoperto )
nn comprare libri e cerca tutto in rete, io ho fatto cosi e ho gia una certa cultura (per ampliarla dovrei studiare medicina, dietologia e nn cos'altro, ma in rete ce ancora tanta roba che nn ho scoperto )
esatto nel 2006 il libro è obsoleto..casomai serve metodoOriginariamente Scritto da konkoji
(naturlam non ai livelli + alti eh!)
MAH, gli articoli pronti in rete non mi convincono, tendono o a essere fatti piu per sentito dire che per altro o a esprimere pareri (che tra l altro non possono esser criticati o corretti da altri, allora è molto + utile un forum)Originariamente Scritto da konkoji
Per il momento ho letto solo un libro, ma non sull allenamanto, solo sulla nutrizione, era di barry sears, nn ricordo il nome dato che me l hanno prestato un paio di anni fa
Mi piacciono libri con questo approccio scientifico, ma ne vorrei uno non di parte che non spinga verso una determinata metodologia (ovviamente il libro di sears beatificava la zona), diciamo qualcosa di "scolastico"
Nessuno mi ha ancora cazziato sulle correzioni che mi sono autoproposto di fare all allenamento quindi penso che vada bene
Pensavo di esserere mazziato all istante,sono soddisfazioni eheh![]()
xx
Ultima modifica di A.Classic; 19-06-2006 alle 08:36 PM
Cmq mi sono ordinato il poliquind...
Phuah e poi dicono che quelli grossi sono stupidi: per diventare 120kg ormai bisogna prendere 3lauree in medicina![]()
Quando sarò piu grosso mi potete cambiar nome in dr. A.Classic?
ops doppio post, me ne autocancello uno
hehe, ,, comunque quoto konkoji, su questo forum ci sono milioni di cose!
Vai nella sezione top of the pops (o cm s kiama...) e troverai 1000000 cose interessantissime!
![]()
medicina con due specializzazioni: medicina dello sport e endocrinologiaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
Segnalibri