No,sbagliato ,se non l'hai mai letto non capisci le sue idee ma l'opinione di altre persone sui suoi libri che non è l'opinione di tutti e qualcuno estremizza a volte le opinioni.
Questo è giusto....però sai com'è...ne senti uno...ne senti due....alla fine tutti quelli che lo hanno letto dicono le stesse due-tre cose
Mc Robert non demonizza i complementari ma semplicemente credo intenda che per un principiante fare molti complementari è uno spreco di energie
Ma lo sapete che ci sono le vie di mezzo ?
Gli esercizi complementari possono avere piu una funzione di rifinitura o correzione dei muscoli
Ecco questo è Body Building.... se cerchiamo sempre e solo la massa e la forza andiamo a fare le gare di forza con quei bestioni postato nell'altro post..o no ? (si lo sò stò estremizzando §83 )
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri