Caro fratello, ti ringrazio per il solidale sostegno ma io che ero 73 ora in via di eterna definizione sto scendendo molto (ora 69) non potrò competere coi tipetti da 80/90, tuttavia non mi arrendo! O ghisa o morte![]()
Caro fratello, ti ringrazio per il solidale sostegno ma io che ero 73 ora in via di eterna definizione sto scendendo molto (ora 69) non potrò competere coi tipetti da 80/90, tuttavia non mi arrendo! O ghisa o morte![]()
La mente umana è una voragine sollecitata dagli ormoni, violentata dall'esperienza, ingannata dalla percezione, che si difende attraverso schemi rigidi, pregiudiziali spesso errati, ma capaci di calmare la produzione ormonale, addomesticare l'esperienza, decodificare la percezione...Da questa serie di processi in gran parte subcorticali, irrazionali, esce la massa di sciocchezze che la gente dice, pensa, mette in pratica.
Qualche volta riusciamo ad emergere dal marasma di stupidità che ci circonda col nostro attivo apporto, e allora ci appare come un miraggio, non "la verità" ma la sua ombra, riflesso delle nostre paure, delle false sicurezze, alle quale rimaniamo attaccati come zecche ad un cane che sta precipitando in un abisso...I riferimenti a coloro i quali danno delle puttane a tutte le donne (salvo la loro madre s'intende) o del comunista a chiunque esprima democratiche opinioni diverse dalle loro, sono specificamente voluti
![]()
Sarà per queste riflessioni che gli allenamenti non sono esaltanti...
PANCA PIANA
6X3 84/85 KG
PANCA INCLINATA BIL.
3X10 61 KG.
CROCI MANUB. SU INCLIN.
2X10 26 KG. PER PARTE
CURL BICEPS MANUB. SU INCLIN.
5/6/6/8 24/22/22/20 PER PARTE
HAMMER CURL IN PIEDI
3X10 18 KG. PER PARTE
CURL BIL EZ
2X12 40 KG.
Nel complesso non male considerando il caldo e la dieta ipocalorica...
Ultima modifica di VIERI; 20-06-2006 alle 02:13 PM
devo dire che la prima parte del post mi ha incuriosito e emozionato...
mentre la seconda nn l'ho neanche letta nonostante il grossetto...
la Ghisa non può competere con le Lettere...
Caro Kick, non ti preoccupare la routine è la routine, non importa se non l'hai letta, ti ringrazio invece della partecipazione emozionale al mio testo parafilosofico/esistenzialeMica siamo tutti fessi noi bbuilders no?!!
![]()
Inserisco un diarietto estemporaneo per l'iniziazione al Bbuilding (si fa per dire..) della mia mogliettina:"Ale".
Dati: 33 anni, 1,60 di altezza per una cinquantina di peso. Struttura esile parte bassa di un certo volume, dal bacino in su più asciutta, senza un filo di grasso su fianchi e addominali, questi ultimi sono geneticamente d'acciaioE tutto questo a 16 mesi dal parto.
Ale insegna lingue in una scuola a 50 km. da casa con altri mille impegni perciò non garantisce la costanza, ma ci proviamo.
Tanto per prendere confidenza con un must le faccio fare SQUAT...
Dopo il riscaldamento:
6/8/10 19/14/12
Fatica ma ce la fa con un po' di margine
Prove di complementari:
LEG CURL CON SCARPA 4 KG. 1X12
CALF BIL. KG. 25 2X 15/12
LENTO AVANTI
prova 2x10 kg. 11
fatica...
ALZATE LATERALI
2X12 KG. 2 X PARTE
tutto bene
Come iniziazione può bastare![]()
Bè come nizio buono,no?
Grazie dell'attenzione Roccia! Sì buono direi, devo ammettere che le ho fatto provare, povera stella, anche l'hack squat ma proprio non veniva sù, allora le ho fatto fare alcune reps col mio aiuto ceh con due dita sotto le ascella la sollevavo ma per ora lasciamo stare l'hack
![]()
Oggi vedremo i DOMS ma le donne sono forti, non c'è che dire![]()
E brava la mogliettina...In bocca al lupo...
Segnalibri