Bianco come uno cencio candeggiato, Gaia in spalla, mi sono presentato alla prima uscita stagionale nello stabilimento balneare degli "sportivi".
L'ho scelto per la prima quindicina di agosto, quando dopo una pausa di 2 weeks (15/7-31/7) potrò riprendere un po' di pesi, nella sua piccola palestra sulla spiaggia.
Ci suono alcune panche non molti pesi, manubri solo fino a 20 kg. ma qualcosa si può fare...
Mentre scendevo la passerella, lo ammetto, tenevo disinvoltamente tesi gli addominali Per vedere che effetto avrebbe fatto la mia dura definizione ancora in corso...Incrociavo ragazzi e ragazze con racchettoni e palle da basket che si avviavano sui campi, ma l'occhio di tutti o quasi cadeva lì...
Loro erano magri, ventri piatti ma i miei "bozzi" addominali non ce li avevano proprio. In agosto sarà diverso arriverà sicuramente qualche toro definito davvero, non come me eh eh, ma intanto, uno spicchio di gloria l'ho ottenuta
A parte gli scherzi, e per mostrare che "dietro" c'è un lavoro serio e duro, riporto il WO di venerdì:

STACCO 5X4 KG. 121
l'ultima serie è stata dura, ma dico dura, allo stremo dlle forze. Però ogni stacco tirato a stretta di chiappe finale
.

REMATORE MANUBRIO SU PANCA
3X8 KG. 32

Anche qui ero stanco, accaldato e i gemiti si sprecavano...

PANCA STRETTA
4/5/5/6/8
75/73/71/69/65
Caldo e fatica, m'è uscito un piramidale inv. del cavolo...

FRENCH EZ
3X10 KG. 36

Non lo facevo da mesi per i guai ai gomiti, l'ho ripreso leggero, tutto bene.

The end