Mi interessa quello che fa l' Italia nei mondiali ma non guardo nessuna partita... Mi basta sapere se ha vinto o perso![]()
Mi interessa quello che fa l' Italia nei mondiali ma non guardo nessuna partita... Mi basta sapere se ha vinto o perso![]()
Ho smesso di guardare il Campionato Italiano di Calcio molti anni or sono, per la pochezza generalizzata e le evidenti ambiguità che sono sfociate nel "Moggi-gate" di questi tempi.
Dopo i primi dieci minuti di Italia-Usa ho deciso di smettere di guardare anche i campionati del Mondo per la pochezza dell'Italia, spenta la TV mi sono immerso in un buon libro.
Ammetto però che ho dato un'occhiata al Brasile, per vedere le cose che anche grandi italiani del passato sapevano fare, per vedere uomini che sanno tenere il possesso di palla, che superano uno o più avversari, palla al piede, insomma... Il calcio!
Per fortuna mi restano gli eroi della Moto GP! Eroi quando cadono, eroi quando vincono![]()
ok che l'Italia stia facendo schifino, ma non è che il Brasile stia dando lezioni di calcio, proprio per niente![]()
cmq grande Rossi e forza Melandri, Loris e Sete![]()
Non lezioni di calcio caro Rufus, semplicemente gioca al calcio, cosa che i nostri sembra non sappiano fare. Meno veline e più palleggioOriginariamente Scritto da Rufus
![]()
bhe si su questo non c'è dubbio caro VIERI![]()
cmq ieri la Francia ha pareggiato con la Corea 1 a 1 e rischia di brutto...
le uniche squadre che fanno veramente paura x quanto sono in forma sono la spagna (che secondo me quest'anno vince) e l'argentina
vediamo subito se la Spagna è in forma, inizia Spagna - Tunisia
Segnalibri